Connect with us

Amici

Amici, Elisa risponde alle accuse di Morgan: aspra replica della cantante

Elisa contro MorganAmici 16, Elisa risponde a Morgan: la cantante replica alle accuse

Prosegue la diatriba fra Morgan e il cast di Amici. Dopo l’uscita al veleno dell’ex dei Bluevertigo dal talent di Canale5, interviene Elisa che risponde all’ex coach dei Bianchi. E lo fa con un lungo post su Facebook in cui ha taggato direttamente l’eccentrico artista. Proprio a lui si riferisce, in una sorta di lettera aperta in cui si dice dispiaciuta per le parole di queste ultime ore. Secondo il cantante, nel talent di Maria De Filippi sarebbe tutto organizzato. Inoltre le liti fra lui e i membri della sua squadra non sarebbero mai avvenute. O comunque sarebbero state pilotate dalla produzione, per creare un caso. Insomma, in sintesi in quello show mancherebbe la libertà necessaria ad un artista per esprimersi. Il direttore artistico dei Blu non ci sta e replica con fermezza. La Toffoli afferma che ha sempre avuto massima libertà e l’ha utilizzata per mettere al centro del suo lavoro le necessità dei ragazzi, al contrario di Morgan. E si dice fiera di appartenere a quella cultura di massa che lui tanto detesta.

Elisa risponde alle accuse di Morgan: “Non sono schiava del sistema televisivo”

Con un lungo post su Facebook, Elisa risponde alle invettive di Morgan. “(…) mi ritieni, insieme ad altri, imprigionata e schiava di un sistema televisivo. Non è così. Ad Amici ho avuto e ho la libertà in cui credo e di cui ho bisogno, senza la quale non sarei venuta a ricoprire questo ruolo”. La Toffoli poi non usa mezzi termini in merito alle accuse di manovre occulte nel talent: “In tre anni ad Amici non ho mai dovuto discutere di nulla in segreto con i ragazzi che ho seguito”. E poi ci tiene a sottolineare la differenza fra il suo modo di fare il coach e quello egocentrico dell’ex dei Bluevertigo: “Questa non è la nostra partita o la nostra gara, è la loro”, dice, riferendosi ai ragazzi che devono essere al centro di tutto. E non è nemmeno una gara, è proprio la loro vita. Quei minuti su quel palco in cui possono dire chi sono fanno parte della loro vita”.

Elisa a Morgan: “Fiera di far parte del mondo del pop”

La Toffoli infine sottolinea la sua fierezza di far parte della cultura di massa che Morgan tanto disprezza. Poi la coach dei Blu si dice grata di tutti i sentimenti e delle idee che ha avuto ad Amici. E che sono state abbastanza da far parte della vita degli altri, e non più solo della sua. Nel frattempo l’ex Bluevertigo passa al contrattacco con un’intervista a La Repubblica. Al quotidiano romano rivela che la produzione, a un certo punto, gli avrebbe detto “Vogliamo Emma al tuo posto e tu la affiancherai”. Sarà vero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top