Connect with us

Amici

Amici, Elena D’Amario e l’Hotel Rigopiano: scoppia la polemica

elena d'amarioAmici, Elena D’Amario e la tragedia all’Hotel Rigopiano: la foto che non piace

Fioccano critiche per Elena D’Amario, la ballerina professionista della scuola di Amici, nonchè ex allieva! Tutto nasce da un messaggio postato su Facebook che fa riferimento alla tragedia che sta sconvolgendo il nostro Paese: quella dell’Hotel Rigopiano! “Ho appena letto della sesta vittima di Rigopiano… ancora 23 i dispersi. Continuano a scavare in condizioni estreme e non stop. La speranza c’è ancora. Sempre. E io da quí penso e prego per la mia terra”, queste le parole di Elena, a commento dell’accaduto. Per chi non fosse ancora informato, nei giorni scorsi, a causa delle pessime condizioni metereologiche, la neve ha completamente sommerso un albergo in Abruzzo, intrappolando tantissime persone, alcune delle quali decedute. A destare clamore non è stato il messaggio quanto l’immagine associata ad esso, ed in particolare la posa delle labbra, considerata troppo frivola e non pertinente al tema trattato.

Amici, Elena D’Amario sotto accusa: è polemica!

E che ci azzecca il selfie con la bocca a cxxo di gallina?”, ” I selfie sono la celebrazione dell’io. Sono l’emblema della superficialità che sfocia in un irrefrenabile egocentrismo per questo è davvero una pessima idea associarli a frasi e tematiche così serie”, questi sono alcuni dei commenti ricevuti dalla D’Amario subito dopo la pubblicazione del post dedicato alle vittime e ai soccorritori dell’Hotel Rigopiano. Per amor di verità c’è da dire che in tanti si sono mobilitati per supportare Elena. C’è, infatti, chi l’ha incoraggiata ad andare avanti e a non aver paura di esprimere le proprie opinioni.

Elena D’Amario e il dolore per la tragedia all’Hotel Rigopiano

Al momento Elena D’Amario preferisce non commentare l’accaduto, probabilmente per non alimentare polemiche. Sicuramente questo atteggiamento è teso a rispettare l’immenso dolore di tutte le persone colpite da questa enorme tragedia! Elena si è sempre mostrata come una ragazza dolce e sensibile e siamo certi che queste critiche l’avranno ferita e si sentirà completamente fraintesa. La polemica avrà un seguito? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top