Skip to main content

einar ad amici vince contro thomasAmici: Einar vince contro Thomas, ma Braga appoggia entrambi

Einar passa la sfida del 3 marzo ad Amici, restando all’interno della Scuola. Rudy Zerbi ha richiesto, in questa settimana, di poter effettuare dei provini su una cinquantina di giovani aspiranti cantanti. Tra questi ne ha scelti sei, presenti in studio. Ma solo uno può sfidare l’Ortiz. Stiamo parlando di Thomas Cheval, il quale ha preso parte già al programma The Voice. A giudicare la sfida tocca ad Alex Braga. Quest’ultimo trova molta difficoltà nel giudicare questa competizione. Einar ammette che il suo sfidante è molto bravo e anche tutti gli altri aspiranti cantanti che si sono presentati nella Scuola. Nonostante ciò, confessa di non temere nessuno di loro. Vista la sua sicurezza, Alex decide che ad iniziare la sfida tocca proprio a lui. Inutile dire, quanto il pubblico abbia acclamato il suo beniamino durante le esibizioni. Ma anche Thomas riesce ad emozionare sia il pubblico che gli alunni della Scuola. I due si affrontano attraverso due brani, rendendo la scelta di Braga molto difficile.

Einar convince Alex Braga e resta nella Scuola di Amici

Dopo le loro esibizioni, Maria De Filippi chiede a Zerbi per chi tifa. Il professore di canto, il quale ha effettuato un’accurata scelta tra i 50 aspiranti cantanti, sente di appoggiare entrambi, ammettendo di voler vedere Einar sempre così. Viene anche chiesta l’opinione degli altri aspiranti cantanti della Scuola, tra quella di Irama. Quest’ultimo è molto legato ad Einar e dichiara di essere sempre stato affascinato dalla purezza e dalla spontaneità del collega. Ed ecco che Braga deve fare la sua scelta. L’ex professore di Amici rivela che questo compito è molto difficile e che Einar gli è piaciuto molto. Su Thomas dichiara: “Stile e raffinatezza che mi hanno lasciato basito. Sto facendo un ragionamento, sono in difficoltà”.

L’appello di Alex Braga per Thomas, ma Maria De Filippi fa prima un chiarimento

“Secondo me questa sfida la deve vincere Einar, ma mandare a casa Thomas è una perdita per la scuola”, così Braga rivela la sua scelta finale. Einar è, dunque, ancora uno dei cantanti della Scuola. Infatti, l’ex professore di canto ammette che l’allievo “è senz’altro più pronto”. Nonostante ciò, cerca di convincere i professori a tenere anche Thomas, in quanto perderlo sarebbe un errore, secondo lui. Maria chiede, dunque, agli insegnanti della Scuola di pensarci, rendendosi conto del fatto che facendo entrare Cheval, andranno a togliere un posto ad un allievo già nel programma. Non si tratta della prima sfida per Einar, il quale ne ha superato una molto difficile anche qualche tempo fa.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.