Connect with us

Amici

Amici, Diana Del Bufalo:innamorata pazza!

diana del bufalo innamorata pazzaAMICI, DIANA DEL BUFALO E’ PAZZA D’AMORE PER FRANCESCO ARPINO – Considerata la vincitrice morale dell’edizione numero 10 di Amici, Diana Del Bufalo rimase nel cuore del pubblico televisivo non solo per le sue indubbie doti canore e recitative, ma anche per la simpatia e la personalità straripante. Dopo un periodo di silenzio, l’ex beniamina di Maria De Filippi è tornata a far parlare di sé e questa volta per un motivo più nobile: l’amore. Da alcuni mesi Diana vive una bellissima e “pazza” storia d’amore con Francesco Arpino, giovane cantautore formatosi sui palcoscenici di Castrocaro e Una voce per l’Europa. Due percorsi totalmente diversi, ma che non ha impedito ai due di conoscersi e amarsi. In un’intervista rilasciata a tgcom.it, l’ex Amici si definisce totalmente pazza d’amore per Francesco: “mi sono accorta che è l’altra parte di me. E’ una Diana al maschile“. E a giudicare il lato allegro, schietto e divertente della ragazza, siamo certi che la coppia non finirà mai di annoiarsi insieme!

DIANA DEL BUFALO: LA CARRIERA – Eliminata dal serale dopo pochissime puntate fra lo stupore generale, Diana viene subito ingaggiata dalla Gialappas per partecipare al poco fortunato Mai dire amici. Inoltre ha fatto per diverso tempo la speaker a Radio Luiss. La consacrazione arriva però grazie al cinema. Massimo Boldi la sceglie per il ruolo di sua figlia nel film Matrimonio a Parigi, dove recita accanto a star come Rocco Siffredi, Massimo Ceccherini e lo stesso Boldi. Da poche settimane è tornata sul piccolo schermo per partecipare alla decima edizione di “PianetaMare“, in onda ogni domenica alle 11 su Retequattro, con la conduzione di Tessa Gelisio.

I RAGAZZI DI AMICI – Il talent show condotto da Maria De Filippi si riconferma fucina di talenti. E non solo canori. Il canto da sempre dà maggiore visibilità, ma non bisogna dimenticare anche chi è dotato di ben altra arte, come la recitazione o il ballo. La ballerina Miriam della Guardia, ad esempio, protagonista della prima edizione, è una delle più apprezzate ballerine del panorama televisivo. Partecipa come corpo di ballo a diversi programmi targati Mediaset, dopo esser stata per anni una ballerina Rai. La collega Romina Carancini ha partecipato addirittura al musical hollywoodiano Nine, con Nicole Kidman e Penelope Cruz, fra le altre. Valeria Monetti è un’attrice di teatro molto quotata dagli addetti ai lavori Da diverse edizioni Amici ha soppresso la categoria attori: un vero peccato!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top