Connect with us

Amici

Amici di Maria non è truccato, le dichiarazioni di Alice Bellagamba

alice-bellagamba-ballerina-amiciAMICI DI MARIA NON E’ TRUCCATO, CHI VINCERA’ AMICI – Questa edizione di Amici è ormai agli sgoccioli e domani sera scopriremo chi sarà il vincitore o la vincitrice della dodicesima edizione. Anche quest’anno la trasmissione di Maria De Filippi è stata duramente attaccata da più parti: ad esempio Gabriele Paolini ha dichiarato che Amici è truccato e che il nome del vincitore è già stato deciso. Anche Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici, ha accusato Maria De Filippi di avere delle attenzioni molto particolari per alcune sue allieve e aveva dichiarato su twitter, per poi smentire, che la sua passione per Emma Marrone era talmente grande da farle truccare i risultati del televoto. Alice Bellagamba, che ha partecipato all’ottava edizione di Amici, è stata intervistata da Gossip Fanpage ed ha voluto dire la sua opinione su queste accuse e difendere Amici e Maria De Filippi. Quando ad Alice è stato chiesto che cosa pensasse della canzone di Martina Stavolo, cantante della sua stessa edizione di Amici, in cui accusava Maria De Filippi di intrattenere rapporti tutt’altro che professionali con alcune sue allieve ha detto di non aver mai visto nulla di strano.

ALICE BELLAGAMBA E MARIA DE FILIPPI – Alice Bellagamba è stata categorica su questo punto: “Per me è importante non far passare questo messaggio: con noi Maria è stata sempre molto carina e gentile”. Alice Bellagamba durante l’ottava edizione di Amici era molto amica con Martina Stavolo, ma non per questo se la sente di affermare che quello che cantava nella canzone con cui si era proposta due anni fa a Sanremo “Ma quali amici” sia fondato: “non so perché l’abbia scritta”. Alice ricorda di non esser stata particolarmente legata ad Alessandra Amoroso, che ha vinto la sua edizione e domani sera sarà tra gli ospiti della finale di Amici, ma non per questo non ne riconosce il talento e il valore artistico: “Alessandra, Emma e Marco Mengoni sono gli artisti che stimo di più anche per il loro percorso”. Ora Alice, che si era presentata ad Amici come una ballerina, ha intrapreso la strada della recitazione e sta ottenendo successo solo grazie al suo talento e alla sua caparbietà.

ALICE BELLAGAMBA E LUCA NAPOLITANO – A proposito dei rapporti con gli altri concorrenti di Amici non si poteva soprassedere su quello con Luca Napolitano, con cui Alice Bellagamba si era legata già all’interno della scuola. Ora Alice ha un nuovo fidanzato e quello con Luca Napolitano è un capitolo chiuso definitivamente. Dopo un anno e mezzo d’amore la storia con il cantante è finita in modo molto meno burrascoso di quello che avevano raccontato i giornali. Ormai nella vita di Alice c’è posto solo più per la sua carriera da attrice e per Marco, il fidanzato, ma non per questo ha deciso di rinnegare il programma che l’ha resa famosa al grande pubblico televisivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top