Connect with us

Amici

Amici di Maria De Filippi: Nunzio Perricone si sposa

Nunzio-PerriconeAmici di Maria De Filippi: nozze in arrivo per Nunzio Perricone

Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi difficilmente l’avranno dimenticato: Nunzio Perricone partecipò infatti all’undicesima edizione del noto talent show, sfiorando addirittura la vittoria. Quell’edizione fu vinta invece il ballerino Giuseppe Giofrè, mentre per Nunzio arrivò il podio col terzo posto. Una medaglia di bronzo che tuttavia non ha fermato la sua determinazione né la sua passione per la danza, ed è proprio su un palco, durante un saggio di danza, che il noto ballerino di Amici ha deciso di fare uno dei passi più imporanti della sua vita: chiedere la mano alla sua fidanzata.

Nunzio Perricone si sposa: la commovente proposta per la sua Giorgia

Giorgia per Nunzio non è soltanto, ormai, la futura moglie, ma anche una collega; e ieri la coppia, ospite a Cutrofiano, in provincia di Lecce, nel corso di un saggio di danza ha contribuito a rendere lo spettacolo davvero indimenticabile. Come possiamo leggere su Oggi.it, l’ex ballerino di Amici ha deciso di fare la proposta alla sua fidanzata in grande stile. Con una grande platea come pubblico, Nunzio si è inginocchiato di fronte alla sua Giorgia, sfoderando un bellissimo anello con il quale le ha fatto la fatidica proposta.

Nunzio Perricone: da Amici di Maria De Filippi all’altare

Commozione generale e la location inaspettata hanno reso la proposta indimenticabile, e di fronte a una scena così spettacolare e al fidanzato così emozionato, Giorgia, senza parole, non ha potuto che dirgli si con un bacio appassionato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top