Connect with us

Amici

Amici di Maria De Filippi: Natalia Titova entra nel cast?

Natalia-TitovaNatalia Titova lascia Ballando con le Stelle per Amici 15?

Si prospettano grosse novità per la prossima edizione di Amici di Maria de Filippi, in partenza a novembre. Pare che nel corpo docenti del talent show di Mediaset entrerà a far parte Natalia Titova, ballerina di Ballando con le Stelle. A pubblicare l’indiscrezione il sito di Davide Maggio, che dà ormai per conclusa la trattava tra la russa e il programma di Canale 5. Secondo quanto trapelato, la Titova sarà la titolare della cattedra di balli latino-americani.

Natalia Titova: addio Ballando con le Stelle?

L’arrivo di Natalia Titova ad Amici di Maria De Filippi significa, inevitabilmente, un addio a Ballando con le Stelle, il programma che ha fatto conoscere la ballerina al grande pubblico. La russa è stata presente nel programma di Milly Carlucci fin dalla prima edizione e, sempre grazie a Ballando, ha trovato l’amore. Tra una rumba e un cha cha cha è lì che ha conosciuto Massimiliano Rosolino, diventato poi padre delle sue figlie Vittoria e Sofia. Bisogna precisare, però, che La possibilità che la Titova lasciasse il programma di Rai Uno era già da tempo nell’aria: lo scorso anno, la ballerina dichiarò che avrebbe potuto abbandonare la squadra dopo dieci anni. “Il dieci è una cifra tonda. Talvolta è meglio finire prima che sia troppo tardi. Quest’anno mi sentivo più in forma. Ci tenevo a fare bene, ma non è andata così” aveva confidato Natalia.

Natalia Titova: una nuova sfida in tv

Non è la prima volta che Natalia Titova entra nella scuola di Amici, la scorsa edizione è stata ospite di una puntata del pomeridiano. Oltre alla carriera in tv, la ballerina ha anche aperto una scuola di ballo a Roma: il lavoro di insegnante da Maria De Filippi non sarebbe quindi una novità per la bella e determinata compagna di Rosolino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top