Connect with us

Amici

Amici di Maria De Filippi: Martina Stavolo si sposa

martina-stavoloAmici di Maria de Filippi: Martina Stavolo si sposa con Andrea

Ancora fiori d’arancio nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria de FilippiMentre Vincenzo e Giovanna non hanno ancora scelto una data, l’ex allieva Martina Stavolo è sempre più vicina al matrimonio. Come annunciato dalla diretta interessata sulle pagine del settimanale Top, l’ex allieva di Amici convolerà a nozze il prossimo 4 giugno 2016. Il fortunato è Andrea, di professione hair stylist, conosciuto sul set di un servizio fotografico. “Uno scambio di sguardi mi ha fatto capire che lui sarebbe stato l’uomo giusto” ha confidato Martina Stavolo, che ha poi sottolineato: “C’è stato tra di noi il classico colpo di fulmine, ma non è stato facilissimo. Lui non era libero quando ci siamo conosciuti, io ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Dopo un po’ che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno. Da lì, siamo andati subito a vivere insieme”.

Amici, Martina Stavolo e Andrea: i dettagli del matrimonio

Manca ancora un anno al matrimonio di Martina Stavolo, ex cantante dell’ottava edizione di Amici di Maria de Filippi. Ma, si sa, certi eventi, richiedono parecchio tempo prima del loro effettivo svolgimento. E Martina l’ha capito subito tanto che ha raccontato: “Per prenotare la chiesa che volevo e avere una data sono stata in piedi una notte in coda con il mio fidanzato per prendere un numero di prenotazione. E’ la chiesa di San Pietro in Montorio, al Gianicolo di Roma. Lì vado a pregare la Madonna, non avrei mai potuto sposarmi altrove”. La Stavolo, dunque, rivela la sua grande fede: “Sono cattolica e ne vado fiera. La religione mi è stata di conforto nei momenti no che ho dovuto affrontare”.

Amici, Martina Stavolo sposa Andrea ma continuerà a cantare

Un passo importante quello di Martina Stavolo, pronta a diventare all’età di 26 anni la moglie di Andrea. La cantante di Amici di Maria de Filippi non si dedicherà esclusivamente alla vita coniugale. Come ha già annunciato la stessa Martina: “Voglio proseguire con la mia carriera, continuare a studiare e a lavorare sul mio futuro. Non mi ci vedo a fare la moglie e basta!”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top