Skip to main content

GossipeTv intervista Sabrina Ghio: che cosa è successo dopo Amici?

Impossibile dimenticarsela: giovanissima, bionda, un pò svampita, ma con la battuta al punto giusto: è Sabrina Ghio, ballerina romana che ha partecipato ad Amici nel 2003/2004, amatissima dal pubblico ed ancora nel cuore di molti fan. GossipeTv l’ha intervistata per voi, e lei ci ha raccontato un pò di cose della sua nuova vita di mamma, moglie e imprenditrice di successo.

Sabrina, innanzitutto grazie mille per avere accettato di farti intervistare da GossipeTv, è davvero un piacere fare due chiacchere con te e raccontare ai nostri fan quello che stai facendo di bello negli ultimi anni, in cui magari ti si vede un pochino di meno in televisione.
Domanda: La prima domanda non può che essere su Amici: tu hai partecipato alla terza edizione del programma ed eri veramente giovanissima, avevi appena 18 anni. Come si affronta a quell’età un’esperienza così forte come la partecipazione da un programma televisivo seguitissimo?

Sabrina: Per me Amici e’ stata l’esperienza piu bella che abbia mai vissuto! A 18 anni vivi tutto con molta spontaneità e leggerezza… E’ proprio per via della mia giovane età che sono riuscita a godermi tutto senza capire cosa mi stava succedendo!

Domanda: Che ricordo hai di Amici, del programma, del pubblico e dei professori? E’ un’esperienza che tornando indietro rifaresti? Che cosa pensi ti abbia lasciato di importante?

Sabrina: Se potessi ritornare indietro nel tempo rifarei tutto… Amici e’ una grande famiglia… Io sono cresciuta li dentro.. E’ grazie a tutti loro, professori autori e alla stessa Maria che sono quella che sono!!! Amici ti forma e mi fanno arrabbiare quelli che rinnegano o sputano nel piatto dove hanno mangiato!!!

 

Domanda: Quando un programma che da una grandissima visibilità come Amici finisce, dopo cosa succede? Per te come è stato il salto nel mondo reale del lavoro?

Sabrina: Dopo amici ho lavorato molto… Ho fatto un musical campione di incassi per due stagioni (si tratta del musical Footloose, all’epoca realizzato con la direzione musicale e artistica del maestro Peppe Vessicchio, che aveva conosciuto il talento artistico di Sabrina proprio durante l’edizione di Amici a cui ha preso parte) ho partecipato come concorrente a Reality Circus su Canale 5 arrivando alla vittoria, ho lavorato a Volami nel Cuore su Rai 1 con Pupo ed ho fatto tante ospitate tv e in qualche fiction… Amici e’ stato un trampolino di lancio adesso spero si aprano nuove strade!

Domanda: Hai fatto teatro e televisione: in quale delle due situazioni ti trovi maggiormente a tuo agio, e senti di esprimerti meglio?

Sabrina: Mi sento più portata per la tv ma se vi fosse qualcosa a livello teatrale di interessante ci penserei!

Domanda: Qualche giorno fa sul nostro sito abbiamo pubblicato un articolo che parlava in qualche modo della tua amicizia con Melita Toniolo: come vi siete conosciute? È possibile avere delle belle amicizie anche nel mondo dello spettacolo, o prende più facilmente il sopravvento l’invidia e la competizione?

Sabrina: Melita e’ una cara amica! Ci siamo conosciute per via di amicizie comuni… Non ci frequentiamo molto perchè abitiamo in città diverse ma ci sentiamo spesso!

Domanda: Com’è diventare mamma? Mi racconti l’emozione che hai provato a prendere in braccio Penelope per la prima volta?

Sabrina: Penelope e’ stata la cosa più bella che abbia mai fatto… E’ un emozione diversa e forte ogni giorno… Non potevo chiedere di avere di più dalla vita! Lei e’ la mia gioia!

 

Domanda: Che tipo di mamma sei? Sei apprensiva o sei serena nei confronti della tua bimba?

Sabrina: Sono una mamma chioccia… Ma allo stesso tempo cerco di farla camminare da sola… Io ci sarò sempre… Spesso la guardo da lontano e le faccio fare quello che vuole… Proprio per farla sbagliare da sola, sempre però facendole capire che io ci sarò sempre nel bene e nel male!

Domanda: Ultimamente ha fatto molto discutere la scelta di Michelle Hunziker di tornare in tv a pochi giorni dal parto. Tu cosa ne pensi? Dopo quanto tempo sei tornata al lavoro?

Sabrina: Io ammiro Michelle proprio perché è duro dopo nove mesi di gravidanza e dopo un parto avere le energie per affrontare tutto cosi come ha fatto e sta facendo lei… Ma ha fatto bene…  Anche perché non penso che per 30 minuti di trasmissione trascuri la figlia!

Domanda: Se tra quindici/sedici anni Penelope ti dicesse di voler entrare nel mondo dello spettacolo come reagiresti? La sosterresti in ogni caso, cercheresti di capire se è veramente motivata o cercheresti di ostacolarla?

Sabrina: Ogni sua scelta per me andrà bene! Camminerò con lei… Cercando di non farla sbagliare ma cercando anche di non tarparle mai le ali.

Domanda: Ho visto le foto che hai pubblicato sulle pagine social di Brishop e sei veramente fantastica, hai un fisico pazzesco. Come hai fatto a rimetterti così rapidamente in forma dopo la gravidanza? Hai qualche segreto da rivelare a noi ed alle nostre lettrici? Dieta, creme, ginnastica?

Sabrina: Lo giuro sulla cosa più bella che ho.. La mia unica palestra è lei… Non faccio una corsa da un anno e se sono cosi in forma perché la vita di mamma mi tiene sempre impegnata!!! Mi sono stupita da sola per come mi sono rimessa subito un forma senza fare nulla... (voi che dite, le crediamo????)

Domanda: Raccontami di Brishop: come ti è venuta l’idea di aprire un negozio di scarpe? E poi come sei arrivata al sito internet, ed alla vendita non solo di scarpe ma anche di borse e capi di abbigliamento?

Sabrina: Brishop e’ nato proprio perché in questo momento di crisi lavorativa nel mondo dello spettacolo avevo bisogno di impegnarmi in qualcos’altro… E così via allo shopping online! La moda è la mia passione e devo dire che sta andando molto bene… A breve nascerà anche un mio blog.. Parlerò di moda amore figli e in più le mie “amiche” virtuali potranno acquistare i miei capi online!

Domanda: Gestire una attività propria richiede molto tempo, molta energia e molta dedizione. Come concili la tua attività lavorativa, il fatto di essere a tutti gli effetti una imprenditrice, con il fatto di essere mamma? Tuo marito ti dà una mano con Penelope?

Sabrina: Gestire il lavoro e la mia famiglia non e’ facile ma sono giovane e posso farcela… Con un pò di fatica, certo, ma io spero comunque di raggiungere ottimi risultati… E comunque al primo posto ci sono sempre loro, mio marito e mia figlia: il resto conta poco!

Domanda: Che progetti hai per il futuro? Pensi di tornare in tv, di tornare in teatro o di dedicarti maggiormente alla tua attività commerciale?

Sabrina: Per il futuro mi auguro di avere un po di fortuna in più a livello lavorativo… Vorrei tornare in tv con un bel programma e cercare di farmi spazio in questo mondo… Mio nonno diceva sempre: Meglio tardi che mai… ed allora io aspetto! Di treni ce ne sono tanti e arriverà anche il mio

Domanda: Come in tutte le interviste di GossipeTv, l’ ultima domanda è a microfono aperto: puoi dire quello che vuoi di te, raccontare qualcosa che ti piacerebbe che la gente conoscesse di te, dire qualcosa a qualcuno o toglierti un sassolino dalla scarpa. vai Sabrina, ti ascoltiamo!

Sabrina: Io non ho molto altro da aggiungere, se non dire una cosa a tutti i miei fan: vi saluto e vi ringrazio perché dopo tanti anni mi accorgo che siete ancora in tanti a volermi bene… Un bacio grande a tutti voi. 

Un abbraccio e un grosso bacio a te, Sabrina: sei veramente una mamma dolcissima, ed è stato un piacere chiacchierare con te!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.