Connect with us

Amici

Amici di Maria De Filippi casting: novità nelle selezioni

Amici-di-Maria-de-FilippiMaria De Filippi cambia le selezioni di Amici 15?

Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare in tv dal prossimo autunno con una grossa novità. Secondo quanto riporta in esclusiva il settimanale Di Più, il talent show più seguito in Italia sta per cambiare la modalità delle selezioni. A quanto pare potranno prendere parte ai casting di Amici 15 solo ragazzi che abbiano già alle spalle delle esperienze professionali. Una regola, secondo quanto si legge sul settimanale, che se fosse stata applicata in passato non avrebbe permesso ad alcuni concorrenti di Amici di Maria de Filippi di poter partecipare al talent: ad esempio, Alessandra Amoroso, prima di approdare su Canale 5, si era esibita solo in bar-karaoke.

Amici di Maria De Filippi: la novità per la prossima edizione

Stando all’ultima indiscrezione, potrebbero partecipare alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi ballerini che abbiano partecipato a qualche tournée o spettacolo e cantanti che abbiano già pubblicato album o fatto concerti. Non è chiaro se questa diventerà una regola esclusiva, o ci sarà la possibilità anche per chi non ha mai fatto nulla in ambito artistico di poter partecipare ad Amici 15.

Amici 15: i casting non sono ancora partiti

Di sicuro, la novità è alquanto importante, ma non così eclatante: basti pensare ad Emma Marrone, che ben prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi aveva vinto qualche anno prima un altro talent show, Superstar, formando anche un gruppo musicale. In attesa di capire meglio come si svolgeranno le selezioni e quali saranno i talenti della prossima edizione, i casting al momento non sono ancora ufficialmente partiti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top