Connect with us

Amici

Amici di Maria De Filippi 2016: data ufficiale e prime anticipazioni

Stefano-De-Martino-Marcello-SacchettaAmici 2016: quando inizia?

I numerosissimi fan, ormai, non stavano più nella pelle. La voglia di tornare nella scuola di canto e ballo più amata d’Italia, ormai, stava diventando davvero tanta. Da oggi, però, il conto alla rovescia non è più soltanto un miraggio. Amici 2016 è ai nastri di partenza, ufficialmente. E’ stato Marcello Sacchetta, ballerino professionista nel cast ormai dal 2013, a regalare questa graditissima anticipazione a tutti coloro che sono già ansiosi di sapere chi saranno gli eredi dei Kolors e di Briga. Sacchetta, infatti, dal suo profilo Instagram ha rivelato che Amici 2016 inizierà il 2 novembre, con i casting su Real Time. Il canale 31 del digitale terrestre, insomma, sarà la rete che ci farà conoscere alcuni dei più meritevoli e interessanti talenti del mondo dello spettacolo, alle prese con le prime selezioni già in questi giorni.

Amici 2016: il ruolo di Stefano De Martino

Un’altra, gradita novità è il nuovo ruolo ritagliato all’interno di Amici 2016 per uno dei volti storici del programma, ovvero Stefano De Martino. Il marito di Belen, infatti, insieme al già citato Sacchetta sarà uno dei protagonisti indiscussi di casting di novembre. I due, infatti, saranno dei veri e propri motivatori per tutti quei ragazzi che si affacceranno per la prima volta al mondo dello spettacolo. De Martino, insomma, sarà un vero e proprio supporter: aiuterà i talenti a dare il meglio di loro stessi e ad affrontare, con serenità e grinta, il giudizio di una giuria che si preannuncia sempre più esigente. E’ davvero una bella sfida, difficile e affascinante allo stesso tempo, quella che si apprestano ad affrontare De Martino e Sacchella: aiutare i ragazzi alle prime esperienze di fronte ad una telecamera con l’esperienza, la voglia e l’entusiasmo di chi sa di avercela fatta.

Amici 2016 e le new entry illustri

La carne al fuoco, insomma, è davvero tanta. Il quadro di Amici 2016, con il passare dei giorni, va delineandosi sempre più chiaramente. La sorpresona Natalia Titova, dunque, non sembra essere l’unica novità di un’edizione che si preannuncia tanto ricca quanto innovativa. Ne vedremo davvero delle belle.

1 Comment

1 Comment

  1. Coŕrado valeria

    17 ottobre 2015 at 22:25

    Rita pavoñe mai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top