Connect with us

Amici

Amici, Denis Fantina stupito del successo di Moreno Donadoni? Su Emma Marrone non si esprime

moreno-donadoni-emma-marroneDENNIS FANTINA SCETTICO SUL SUCCESSO DI MORENO?Dennis Fantina, vincitore della prima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, oggi ha twittato un messaggio che lasciava intendere il suo stupore verso il successo che sta riscuotendo il rapper Moreno Donadoni, vincitore dell’appena conclusa edizione di Amici 2013. Dennis Fantina ha infatti scritto questo messaggio: Moreno come Ralph spacca tutto. Ditemi che è uno scherzo“. Il suo tweet non è rimasto senza risposta per molto tempo. É infatti subito intervenuta Paola Funky Gallo, giornalista e speaker di Radio Italia, che ha commentato: “Non lo è, ha venduto  quasi 100.000 copie“. Il tweet ha subito zittito Denis Fantina che ha quindi fatto i conti con la realtà: Moreno è proprio come Ralph, ha davvero sfondato e spaccato tutto.

MORENO DONADONI VALE ORO – Il tweet di Paola Funky Gallo ha poi dato il via ad una lunga conversazione. C’è chi infatti ritiene che sia impossibile che Moreno in così poco tempo abbia già raggiunto le 100.000 copie. Se così fosse, avrebbe superato di gran lunga la sua ex tutor Emma Marrone. Moreno Donadoni sabato 15 giugno ritirerà agli Mtv Music Awards il disco d’oro che si ottiene dopo aver venduto almeno 30.000 copie. Se Moreno ne avesse già vendute 100.000 avrebbe dovuto ritirare il disco di platino (che si ottiene dopo averne vendute 60.000). Comunque sia Moreno Donadoni sta riscuotendo un successo fuori dal comune: il rapper sta dominando ancora la classifica FIMI e sembra proprio che non abbia nessuna intenzione di abbandonare il primo posto.

DENIS FANTINA: SU EMMA MARRONE NON MI ESPRIMO – Una “marroncina” ha poi attaccato Dennis Fantina, chiedendogli cosa pensasse di Emma Marrone, visto che la sua opinione su Moreno l’aveva già svelata con il suo commento: il rapper non meritava di vincere. Dennis Fantina ha deciso però di non rispondere a questa domanda, dicendo che ognuno ha il diritto di dire ciò che crede. C’è chi ritiene che Dennis Fantina sia un po’ invidioso del successo dei nuovi talenti usciti da Amici. Con lui Maria De Filippi non ha avuto lo stesso trattamento. Dennis Fantina però aveva già smentito più volte queste voci. L’anno scorso non era stato contattato per far parte del Girone Big di Amici, ma lui non se l’era presa. Aveva capito che la produzione aveva preferito puntare su personaggi più recenti. In un’intervista a Visto aveva inoltre dichiarato che non ce l’ha con Maria De Filippi, non l’ha più sentita ma non porta assolutamente rancore verso lei. Ci tiene però a far sapere che anche senza l’appoggio di Maria se la sta comunque cavando egregiamente.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top