Connect with us

Amici

Amici, Cristiano provoca Rudy: la reazione che spacca il web

Cristiano-AmiciAmici, Cristiano provoca Rudy: la reazione divide il web

E’ andata in onda poco fa una nuova striscia “Verso il serale” del talent show più famoso della televisione e cioè Amici di Maria De Filippi, che tra poco sbarcherà anche in prima serata con tantissime novità ed emozioni. In queste ultime puntate stiamo assistendo ai professori pronti a dare una sorta di pagelline ai ragazzi rimasti “in sospeso” per valutare la loro condizione e l’eventuale idoneità a partecipare alla fase finale del programma. Oggi è stata la volta di Cristiano e di Elodie, i quali hanno avuto delle reazioni completamente diverse al giudizio dei professori Rudy Zerbi ed Alex Braga. Infatti, il comportamento di Cristiano Cosa ha letteralmente diviso il popolo di Twitter. Ma, che cosa è successo esattamente?

Amici, il gesto di Cristiano contro Rudy

Come sta accadendo da qualche puntata a questa parte, i professori stanno dando dei voti agli alunni ma oggi il giudizio di Zerbi non è piaciuto assolutamente al ribelle Cristiano. Il produttore discografico ha accusato il cantante di essere falso e di avere un pessimo atteggiamento, indisponente, e che questo non lo aiuterà a sfondare nel programma o nella vita. Poi, lo stesso Rudy ha aggiunto di come sia molto dispiaciuto che Cristiano non capisca come sia importante smussare questi aspetti del carattere e che è un vero peccato visto il suo talento ma l’alunno ha ribattuto che non è così certo che il professore sia così rammaricato. Tuttavia, lo scontro non è affatto finito qui. Infatti, una volta tornato in saletta, Cristiano ha fatto una cosa clamorosa e cioè ha stracciato il foglio con i voti datogli da Rudy. Questo gesto ha spaccato il web e il popolo di Twitter.

Amici, il web diviso sul gesto di Cristiano

Molti internauti hanno trovato assurdo l’atteggiamento del cantante e ne invocano l’uscita dalla scuola mentre altri hanno apprezzato la genuinità di Cristiano, il quale non si confermerebbe al pensiero degli altri rischiando di diventare antipatico agli occhi dei professori e hanno criticato invece, il continuo piangere di Elodie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top