Connect with us

Amici

Amici, Cristiano Cosa: la rivelazione su Morgan

cristiano-cosa-amiciAmici, Cristiano su Morgan: “Mi ha insegnato ad essere libero”

Nel corso del terzo serale di Amici il concorrente ad essere eliminato è stato il cantante della squadra blu Cristiano Cosa che si era fatto notare per il suo carattere stravagante, ribelle e che ha proposto al pubblico esibizioni spesso fuori dagli schemi. Subito dopo l’eliminazione ha rilasciato diverse interviste nelle quali ha parlato di Morgan, della sua passione per il cantante dei Bluvertigo e dell’ammirazione che ha per lui, a TgCom ha dichiarato: “Non ho mai nascosto il mio amore platonico per Morgan. Da sempre. Leggevo tutte le sue interviste, ascoltavo tutti i suoi dischi già dall’età di sei anni. Sono cresciuto con la sua musica. Quando me lo sono ritrovato ad Amici è stato un colpo. Il mio mito si è materializzato davanti a me. Non lo dimenticherò.” e ancora, a Rtl rilascia questa dichiarazione:Peccato non essere riuscito a suonare con lui ma quando è venuto a trovarci in casetta si è creata un’atmosfera magica quando abbiamo cantato tutti insieme. Mi ha insegnato ad essere libero”.

Cristiano di Amici: il rapporto con Nek e J-Ax e il carattere ribelle

In merito al carattere ribelle, sempre nell’intervista a TgCom: Sono un po’ stravagante e spesso questo mi ha messo davanti a delle difficoltà. Ma non posso rinnegare me stesso. Sono molto attento a non tradire me stesso. E sono andato avanti sempre con questa convinzione.” , sulle critiche che i professori, durante il pomeridiano del sabato, avevano fatto alle sue esibizioni ha dichiarato a Blogo“Le critiche, perlomeno quelle costruttive, vanno sempre accettate. Quelle dei professori mi sono servite per ‘rincarare la dose’. Ho sempre cercato di trasformare quei voti negativi in musica. Ero desolato ma capivo che dovevo andare avanti per la mia strada. Il mio istinto, al di là dell’incazzatura, mi diceva di continuare così”. I direttori artistici della squadra blu l’avevano scelto proprio per queste qualità e alla sua eliminazione, che segue altre uscite di ragazzi della squadra blu, si erano mostrati molto dispiaciuti. Cristiano commenta la presunta “crisi dei blu” a Blogo: “Io non credo che i Bianchi siano più forti dei Blu. Io credo sia una questione di misure. Nek e J-Ax, giustamente, sono nuovi in questo programma, stanno pagando l’esperienza di Elisa e Emma che hanno tutto già più chiaro…..Ci siamo venuti incontro con Nek e J-Ax, all’inizio non è stato facile capirsi ma mi hanno messo in condizione di fare bene”.

 Amici Serale, il futuro di Cristiano 

“L’obiettivo è quello di cercare di fare un album. Con inediti e cover. Perché le cover oggi sono un’arma molto forti, se fatte in modo particolare. Cerco di fare poche cose ma di qualità”. Cristiano al momento non ha alcun contratto discografico, così come conferma Blogo, al singolo Ritornerai ne seguirà un altro in inglese ma nessuna etichetta discografica si è ancora mostrata interessata al cantante. In bocca a lupo Cristiano!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top