Skip to main content

Anticipazioni Amici: nuova registrazione e il ritorno degli eliminati

AGGIORNAMENTO: non ci sarà nessun ripescaggio, clicca qui per saperne di più!

Mai successo prima eppure questa volta Maria De Filippi ha davvero deciso di lasciarci senza parole: sembra infatti certo, dalle anticipazioni circolate sul web e lanciate dal Vicolo delle News, che mercoledì 3 maggio verrà registrata una nuova puntata del serale di Amici. Un registrazione speciale in quanto prevede il ritorno in studio di tutti i ragazzi di Amici che hanno avuto accesso al serale, quindi non soltanto coloro ancora in gara, ma anche tutti gli allievi eliminati nel corso delle varie puntate del serale di Amici 15. Ritroveremo quindi Emanuele, Cristiano, Michele, Patrizio, Alessio oltre all’eliminato della prossima puntata (cliccate qui se siete curiosi di scoprilo già). La presenza di tutti ci fa quindi intuire che è molto probabile un ripescaggio e, magari, delle vere e proprie sfide tra eliminati e non. Presenti in studio ci saranno ovviamente anche i quattro direttori artistici delle squadre Bianca e Blu.

2 Commenti

  • Frieda Moein ha detto:

    ALESSIO LP non meritava di essere eliminato.Lui un ballerino straordinario è un fuoriclasse di questo edizione.un vero talento .Per me è il vincitore

  • Cryzia ha detto:

    Spero proprio che Alessio venga ripescato perché la sua é stata l’eliminazione più VERGOGNOSA mai vista in tutte le edizioni di Amici!!! Se così non fosse non lo seguirò piu! Non mi perderei nulla!!! CHE DELUSIONE!!!! Per il mio modesto parere Alessio La Padula é il migliore ballerino di quest’anno!!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.