Connect with us

Amici

Amici, Chiara Grispo si svela: le rivelazioni su Elodie e Nek

chiara-grispo-amici-15Amici, Chiara si svela: la rivelazione sul rapporto con Nek

Nonostante la sua giovanissima età, Chiara Grispo ha già conquistato il cuore di molti telespettatori e non solo. Unico elemento femminile della squadra Blu, la sua voce melodiosa e delicata si è sicuramente distinta, pur ricevendo anche molte critiche nel corso del serale da Loredana Bertè. In molti hanno però notato un’importante crescita della cantante, soprattutto nella fase serale, in buona parte dovuta anche ai consigli dei suoi direttori artistici: Nek e J Ax. È in particolare con il primo che Chiara sembra aver stretto un rapporto davvero forte, tanto che nella chat di Amici che oggi l’ha vista protagonista c’è stato chi, incuriosito, ha chiesto: “Ma Nek lo vedi come un padre, un fratello o uno gnocco?” 

Chiara Grispo: l’affetto per Nek e la dichiarazione su Elodie

Dal canto suo la dolce Chiara non nega la bellezza del suo coach che, tuttavia, reputa solo un importante esempio e figura paterna: “Nek è fantastico.. mi sta aiutando tantissimo. A volte mi sembra di rivedere mio padre in lui, e comunque dal vivo Filippo non è niente male“. E se questo è il rapporto istaurato con Nek, Chiara non nega di avere una forte nostalgia dovuta al distacco con Elodie. Forse non tutti sanno che le due cantanti, unici elementi femminili di questo serale, sono molto amiche ed è per questo che Chiara confessa di sentire molto la mancanza dell’amica.

Amici, Chiara confessa: ecco chi vorrebbe in finale

Chiara non nega, inoltre, di sperare di arrivare in finale proprio con l’amica Elodie, purtroppo sua avversaria, oltre che con Sergio Sylvestre e Lele Esposito. Che siano proprio loro quattro i possibili finalisti di Amici 15?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top