Connect with us

Amici

Amici: chi è il cantante più bravo? Parla Morgan

morgan-amiciAmici 2016: chi sarà il vincitore? Le opinioni di Morgan

Ogni anno Amici di Maria de Filippi lancia nuovi talenti nel mondo della musica. Cantanti che sono in grado di avviare una carriera di tutto rispetto, come accaduto ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso, ma anche a Valerio Scanu, Annalisa Scarrone, Alessio Bernabei, The Kolors. Tra i cantanti dell’ultima edizione chi sarà la star del futuro? A fare una previsione ci pensa Morgan, il giurato jolly di quest’edizione di Amici, in passato tra i giudici più amati di X Factor. Il frontman dei Bluvertigo ha valuto bene gli allievi di quest’anno e ha già fatto un bilancio di quale sarà il loro futuro nel mondo della musica.

Amici: Morgan parla di Sergio, Elodie, Chiara, Lele e La Rua

“Sergio, il gigante, è perfetto vocalmente, deve solo azzeccare il repertorio. Elodie è pronta per diventare una cantante raffinatissima, Lele è versatile, Chiara è ancora acerba ma mi piace. I La Rua li trovo fantastici negli arrangiamenti, hanno un forte potenziale discografico” ha rivelato Morgan in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Dunque, quasi tutti i cantanti presenti all’ultima edizione di Amici hanno colpito il giurato, tra i più preparati in questo settore. Morgan si è anche complimentato con Emma ed Elisa per il loro ruolo di Coach della Squadra Bianca, un ruolo non semplice, ma che stanno portando avanti con grinta e determinazione, anche se non sono esenti da qualche critica da parte del pubblico. “I loro arrangiamenti sono originali e moderni” ha sottolineato Morgan parlando del lavoro svolto dalle due artiste.

Amici, Morgan: complimenti a Emma, Elisa, Nek e J Ax

Ma Morgan ha voluto fare dei complimenti anche a Nek, Coach della Squadra Blu che, al contrario di J Ax, non conosceva ancora. Apprezzo molto Nek come musicista, ora ho scoperto che è una persona affilata e autentica. Mi piace come usa il linguaggio: quando parla ha una puntualità da tiratore scelto nell’uso dei termini. Una critica negativa è utile solo se usi le persone giuste” ha sottolineato Morgan.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top