Connect with us

Amici

Amici, buone notizie per Andreas: la possibilità dopo l’addio

andreas-amiciAmici, Andreas Muller dopo l’addio: l’aiuto da parte dei fan

Andreas Muller, a causa di un brutto infortunio, è stato costretto ad abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi, nonostante sia riuscito ad accedere all’ambito serale già da alcune settimane. Il giovane ballerino della squadra blu ha ricevuto innumerevoli messaggi, non solo dai suoi fan, ma anche dai suoi compagni di avventura, dai professionisti e dai suoi stessi maestri di danza; molte sono state le parole di conforto con cui, i telespettatori del talent-show, hanno cercato di stare vicino al talentuoso Muller. Il web, come sempre, non è rimasto in silenzio di fronte all’accaduto e dopo poche ore dalla messa in onda del day-time ha cercato di dare il suo aiuto ad Andreas.

Amici, Andreas va via: la possibilità dopo l’addio

Il web, per dare un’altra possibilità ad Andreas Muller, ha dato il via ad una petizione con cui, una volta raggiunto un sostanzioso numero di firme, verrà chiesto alla redazione di Amici di Maria de Filippi di far accedere, direttamente al Serale della prossima edizione del talent-show, il giovane ballerino. I fan di Muller riusciranno nel loro intento? Per far si che questo accada, dovranno riuscire a raccogliere un gran numero di consensi sul sito change.org.

1 Comment

1 Comment

  1. Luciana Bombelli

    17 marzo 2016 at 16:20

    Anch’io ho pensato che la cosa migliore per Andreas è che la produzione gli consenta nella prossima edizione di passare direttamente al serale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top