Connect with us

Amici

Amici, Boosta e Zerbi si svelano: i rapporti con Morgan e Elisa

amici boosta e zerbiAmici: Boosta e Zerbi rivelano i dettagli del rapporto con Morgan e Elisa

Boosta e Zerbi sono i professori di canto che stanno accompagnando gli allievi delle due squadra nel Serale di Amici. I due insegnanti hanno svelato i dettagli del rapporto con i direttori artistici, Morgan e Elisa. Per il tastierista dei Subsonica è il primo anno. Nonostante ciò sta dimostrando di essere in grado di indirizzare i vari ragazzi. Il simpatico Rudy è invece una presenza ormai storica all’interno del talent-show. Entrambi sono stati intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, a cui hanno svelato vari particolari sul programma condotto da Maria De Filippi. I due hanno anche dichiarato di essere amici al di fuori del lavoro e di rispettarsi e stimarsi a vicenda.

Boosta e Zerbi di Amici: il rapporto con Morgan e Elisa

Boosta ha dichiarato di essere molto complice di Morgan. “Con Morgan abbiamo assonanza di gusti. Certo, può essere complicato mettere in pratica certe idee in comune perché siamo due artisti e racchiudere un artista in uno schema è difficile.” Per Zerbi le cose sono un po’ difficili, se così si può dire, a causa della sensibilità di Elisa. “Elisa è una numero uno, cosa potrei insegnarle io sul canto? Eppure lei accetta sempre il confronto. […] A volte mandiamo all’aria le strategie perché lei si emoziona o commuove.” I due insegnanti di canto hanno anche svelato il motivo per cui sono stati scelti dalla De Filippi.

Amici, Maria De Filippi: ecco perché si fida di Boosta e Zerbi

Secondo Boosta, la padrona di casa lo ha scelto per un solo motivo: “Suppongo con l’onestà professionale. Poi c’è anche il lato umano: sono curioso, mi piace mettermi in gioco e ho una visione laica dei talent show.” Rudy ha invece dichiarato: “Credo che la mia esperienza da discografico è abbia avuto un peso nel suo giudizio. Sembro più severo dei miei colleghi, ma non significa che non mi affeziono agli studenti, anzi.” Insomma, entrambi sembrano essere molto diretti e amano quello che fanno, trasmettendolo anche ai loro allievi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top