Skip to main content

amici, biondo torna su instagramAmici, Biondo si separa dai fan per due settimana e ora annuncia il suo ritorno

Biondo di Amici ha scelto di stare lontano dai social per ben due settimane. In questi giorni il giovane cantante non ha condiviso niente con i suoi fan, né letto qualunque loro commento. Nonostante ciò, l’allievo della Scuola più famosa d’Italia il pubblico che lo segue ha comunque continuato a sostenerlo. Biondo ha preferito allontanarsi dal mondo dei social per concentrarsi un po’ su se stesso, senza sapere cosa stesse accadendo fuori. Una scelta molto difficile da prendere negli anni in cui viviamo. Secondo il cantante, i fan hanno iniziato ad apprezzarlo, non solo come allievo di Maria De Filippi, ma anche come persona. È soprattutto questo che Biondo apprezza del pubblico che l’ha sostenuto in questi ultimi giorni. Nel corso della puntata di sabato 20 gennaio, abbiamo visto l’allievo superare una prova molto difficile. Infatti, Simone Baldasseroni, suo nome all’anagrafe, rischiava di essere eliminato dalla Scuola, a causa di una bravata fatta nelle ultime settimane. Attraverso quattro prove di canto, Biondo è riuscito a riconquistare i professori e a ritornare a sedersi nel suo banco in studio. Ora Simone torna anche attivo sui social e lo fa sapere con un lungo messaggio ai suoi fan.

Biondo torna sui social e ammette di essere fiero dei suoi fan

“Silenzio stampa finito. Ho voluto distaccarmi completamente per due settimane da tutto. Ho voluto concentrarmi su me stesso senza pensare a cosa stesse succedendo al di fuori”. È così che Biondo fa sapere il motivo per cui si è allontanato dai social. Il cantante ammette che questa decisione gli è servita molto, più di quanto potesse immaginare. Inoltre afferma che: “Ieri è stata la prima volta in assoluto che mi sono sentito davvero bene”. Nonostante la sua inattività, Simone sa che i suoi fan gli sono stati accanto e lui di questo ne è fiero. Ora può stare certo del fatto che il pubblico lo apprezza “aldilà del contesto musicale, perché in primis mi stare capendo come persona”.

Biondo riammesso nella Scuola, fa una promessa ai fan

“Ora basta barriere con i fans, sono solo cavolate quelle”. Così, Biondo annuncia ufficialmente di essere tornato sui social e di non voler più staccarsi dai suoi fan. Dopo la sfida importante che ha dovuto affrontare nell’ultimo periodo, attraverso la quale rischiava di lasciare la Scuola, Simone sembra essere più carico che mai.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.