Skip to main content

Foto Arisa, Biondo e Parisi ad Amici 2018 SeraleArisa critica Biondo ad Amici 2018 Serale: “Moda passeggera. Sicuramente farai più soldi”

Arisa new entry di Amici 2018 Serale. Ospite nella quinta puntata di sabato 5 maggio, sin da subito la cantante sembra presa dal ruolo di giudice e critica Biondo. Queste le parole da lei pronunciate in diretta TV su Canale5, nel commentare una delle sfide tra il cantante della Squadra Bianca ed Einar dei Blu: “La differenza sostanziale è che Biondo sta cavalcando un genere che va di moda e la moda è passeggera. Einar mi sembra un ragazzo che oltre a cantare testimonia un modo di essere. Scusami Biondo, questo è quello che penso. Sicuramente farai più soldi e più successo“. Poco prima, l’ex giurata di X Factor sul concorrente aggiunge anche: “Di Biondo penso che ha una bellissima immagine e che fa un genere musicale che oggi alle case discografiche fa tanta gola“. E Biondo così replica provando ad arginare le critiche: “Non sto cavalcando un genere. Faccio RnB alternativa e contemporanea“.

Amici 17 Serale: dopo le critiche per l’auto-tune, Heather Parisi attacca Biondo anche per il campionamento

Nella quinta puntata di Amici 17 Serale, Arisa non è la sola a criticare Biondo. Anche Heather Parisi, infatti, lancia precise stoccate al cantante dei Bianchi. Dopo averlo di nuovo accusato per l’auto-tune da lui usato durante le esibizioni, la giudice si scaglia anche contro la “novità” del campionamento. Questi i fatti. Biondo canta “La mia ex chiama”, ma la giurata subito sottolinea: “Questa canzone è uguale a ‘Ex Calling’ dei 6Lack“. A questo punto, l’ex ballerina di “Fantastico” parla del brano intonato dal concorrente come di una “cover”, ma Ermal Meta subito la corregge, anche precisando: “Non è una cover. Si chiama tecnicamente campionamento. Si prende solo una parte“. “Parte” che in TV il cantante di Amici  definisce un “tributo“. Polemica chiusa?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.