Skip to main content

Andreas Muller professionista Amici 17Che problema di salute ha Andreas Muller? Il ballerino di Amici in ospedale

Problemi di salute per Andreas Muller. Il ballerino di Amici è stato ricoverato in ospedale a causa di un malore di natura ancora sconosciuta. È stato lo stesso vincitore di Amici 16 a farlo sapere ai suoi fan tramite alcune storie di Instagram. Muller – che oggi fa parte del cast dei ballerini professionisti del talent show – ha rivelato ai suoi follower di essere stato colto da dei malori improvvisi, che sono peggiorati giorno dopo giorno. “È iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori”, ha premesso l’italo-tedesco.

Amici: Andreas Muller è ora sotto controllo medico

Una volta arrivato in ospedale, Andreas Muller è stato sottoposto ad alcuni esami e controlli medici per appurare la natura dei suoi disturbi fisici. “Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi ed antibiotici. Ma si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo. Ho fatto una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi e invece devo rimanere qui , per fare altri controllo ed altre analisi per capire”, ha aggiunto Andreas.

Andreas Muller: “Sto vivendo un incubo, ma ce la farò”

Per chi mi conosce sa che per me può andare bene tutto tranne che non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da tre giorni. È dura soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi o buchi invano, soprattutto è brutto vedersi allo specchio e vedersi sempre più deperiti ma vincerò”, ha concluso Andreas Muller.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.