Connect with us

Amici

Amici: la ballerina Giulia Pelagatti attrice in un film per Bollywood

giulia pelagatti amici 16Amici 16: la ballerina Giulia Pelagatti, ex di Riccardo Marcuzzo, diventa attrice per un film di Bollywood

Non ha vinto Amici, non è neppure passata alla fase finale, ma il talent show di Maria De Filippi ha sicuramente portato fortuna a Giulia Pelagatti. La ballerina diciottenne è stata infatti ingaggiata per un film. E non uno qualsiasi, bensì una produzione di Bollywood, l’industria del cinema indiana chiamata così in onore di Hollywood. Giulia, che nella Scuola di Canale 5 ha avuto una breve relazione con il cantante Riccardo Marcuzzo, è stata ingaggiata per indossare i panni di una principessa indiana in un film le cui riprese si stanno girando in questi giorni in Italia. Non solo: la ragazza è entrata pure nel cast di un musical che sta girando il nostro paese in questi caldi mesi estivi.

Giulia Pelagatti di Amici 16: la ballerina sbarca a Bollywood e non solo

Da qualche settimana Giulia è in tour con il musical The Reality Box che porta insieme a tanti altri artisti nei teatri e nelle piazze delle più importanti città italiane. Inoltre, non mancano gli appuntamenti con gli altri ragazzi di Amici. Appuntamenti ad eventi e incontri con i fan alla quale la Pelagatti prende parte con gli altri ballerini e cantanti della sedicesima edizione della trasmissione di Canale 5. Insomma, un’estate molto intensa per l’allieva di Garrison che, sommersa da così tanti impegni, non è riuscita a trovare l’amore. È forse ancora interessata all’ex fidanzato Riki? La ragazza ha scritto una lettera pubblica a Marcuzzo, nel quale lo ha invitato a incontrarsi e chiarirsi ma il giovane, troppo preso dalla sua carriera musicali, non ha ancora compiuto alcun gesto.

Amici 16, Giulia Pelagatti: la lettera d’amore per Riccardo Marcuzzo su Di Più

“Per tornare ad averti sarei capace di stare al tuo fianco in silenzio. Accettere di stare in disparte pur di averti” ha chiesto Giulia Pelagatti a Riccardo Marcuzzo. Un invito che per il momento non ha trovato risposta e che ha portato la ballerina a concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro. Che, a differenza dei maschietti, le regala davvero tante soddisfazioni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top