Connect with us

Amici

Amici anticipazioni serale prima puntata: nome eliminato e ospiti

amici 16 squadra bianca e squadra bluAmici 16 anticipazioni serale prima puntata: chi è stato eliminato?

Questa sera è stata registrata la prima puntata del serale di Amici 16 e già un allievo è stato eliminato: Michele. Sebastian, Shady, Lo Strego, Oliviero, Mike Bird e Thomas gareggiano per la squadra bianca, capitanata da Morgan. Andreas, Vittoria, Riccardo, Federica, Cosimo, Michele, invece, fanno parte dei blu, con Elisa come coach. Anche i professori sono divisi: Alessandra Celentano e Boosta sono con i bianchi, Rudy Zerbi e Veronica Peparini con la squadra blu. Come ospiti di questa prima serata ci sono Emma MarroneAlessandra Amoroso, i Clean Bandit e Jasmine Thompson. La Marrone canta con Elisa, mentre Alessandra insieme a Morgan. Il quinto giudice, che affianca Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta e Daniele Liotti, è Luca Zingaretti. Come svela Il Vicolo delle News, dopo la sigla ed un in bocca al lupo di Maria ad ogni allievo, si inizia con la prima manche.

Amici 16, anticipazioni primo serale: tutto sulla prima manche

La prima prova consiste nel duetto con ospite. Elisa ed Emma cantano L’anima vola, Morgan ed Alessandra Il cielo in una stanza: vince la squadra bianca. Per la seconda prova si sfidano Shady e Federica e il punto va a quest’ultima. La terza prova, quella in cui vota anche il quinto giudice, si intitola Questo/a sono io. Ogni concorrente scrive una lettera in cui racconta qualcosa della propria storia, che deve essere fatto comprendere al pubblico attraverso la performance. Si sfidano Andreas e Shady. La quarta prova vede schierarsi Andreas contro Oliviero, che prende il punto. Per la quinta ed ultima prova ci sono Michele ed Elisa contro Lo Strego, Morgan e Boosta, che si aggiudicano la vittoria. La prima manche è vinta dai bianchi. Per la squadra blu vengono nominati Andreas, Michele e Federica. Elisa salva Federica ed i prof Andreas. Il primo eliminato provvisorio è Michele.

Anticipazioni Amici 16 serale, prima puntata: la seconda manche

La seconda manche inizia con Thomas contro Vittoria, che si aggiudica il punto. Si continua sempre con Thomas, questa volta contro Riccardo, che vince la seconda prova. La terza prova, durante la quale giudica anche Zingaretti, vede Federica con Jasmine Thompson e Oliviero con l’assolo su Cigno nero. Per la quarta prova si sfidano Mike Bird e Riccardo: è il primo a portarsi a casa la vittoria. Quinta prova, invece, con Cosimo contro Thomas e i Clean Bandit, che conquistano il punto. Vincono la seconda manche i blu. Della squadra bianca vengono nominati Shady, Mike e Thomas. Questi ultimi vengono salvati rispettivamente dai professori e da Morgan. Dopo il ballottaggio tra Shady e Michele, è il componente dei blu a dover abbandonare definitivamente il programma. Nonostante le critiche alla squadra e a Morgan, i bianchi escono vincitori da questa prima puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top