Connect with us

Amici

Amici anticipazioni: brutta notizia per Lo Strego, il ritorno di Emma

amici 16 lo stregoAmici anticipazioni, provvedimento disciplinare per Lo Strego

Ancora un provvedimento disciplinare ad Amici 16. Nel corso dell’ultima registrazione del pomeridiano di sabato, Lo Strego è stato messo in punizione e non potrà esibirsi fino a data da destinarsi. Il motivo? Il giovane cantante ha avuto da ridire su una lezione del Prof Braga. Lo Strego non è stato sospeso per tre giorni come accaduto in passato a Riccardo Marcuzzo ma non potrà esibirsi per diverso tempo. Una conseguenza piuttosto grave se pensiamo che il Serale si avvicina e gli allievi hanno urgente bisogno di mettersi in mostra e passare alla fase finale del talent show.

Amici 16 Serale, Thomas e Vittoria per il momento respinti

Intanto già due ragazzi hanno provato a fare il salto per il Serale. In particolare, si sono presentati davanti alla commissione Thomas e Vittoria ma entrambi non hanno ricevuto l’unanimità dei Professori e quindi per il momento non possono accedere al Serale. Sebastian ha invece vinto con facilità la sua sfida. Ospiti del programma Elodie e Ermal Meta, entrambi reduci dall’esperienza del Festival di Sanremo. La prima si è esibita con Tutta colpa mia e con ballerini sullo sfondo Andreas e Vittoria. Oliviero e Sebastian hanno danzato sulle note di Vietato morire, canzone classificata al terzo posto sul palco dell’Ariston. La gara tra le due squadre è stata vinta ancora una volta dai Senza Piani.

Amici 16, il ritorno di Emma Marrone che non sarà più Coach

Nel corso della puntata si è vista anche Emma Marrone, che ha però deciso di restare dietro le quinte per supportare Elodie. La Brown ha lasciato il ruolo di Coach per intraprendere un lungo viaggio e dedicarsi poi alla registrazione del nuovo album. Nella prossima registrazione del programma verranno presentati i nuovi direttori artistici. Chi saranno? Elisa è l’unica confermata ma si fa sempre con più insistenza il nome di Giorgia. Quest’ultima è poi la compagna di Emanuel Lo e avrebbe dunque un motivo in più per partecipare alla trasmissione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top