Connect with us

Amici

Amici, Andreas rompe il silenzio: le parole dopo l’addio

Andreas-mullerAmici, Andreas Muller rompe il silenzio dopo le l’addio: le commoventi parole

Andreas Muller, come già saprete, è stato costretto a lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi a causa di un infortunio che non gli avrebbe più permesso di danzare, almeno per tutto il periodo della riabilitazione. Ad oggi, il giovane ballerino, dopo aver salutato i suoi compagni tra le lacrime, ha deciso di rompere il silenzio e spiegare a tutti i suoi fan il suo stato d’animo e quello che ha deciso di fare per i prossimi mesi e per tutto il resto della sua carriera. I messaggi dei fan, dei professori e degli altri allievi di Amici hanno, senza dubbio, aiutato a risollevare lo stato d’animo di Andreas che, nonostante tutto, ha trovato la forza di continuare il suo percorso da ballerino talentuoso qual è.

Amici, Andreas e il messaggio ai fan dopo l’addio

Andreas Muller ha pubblicato un lunghissimo post per i suoi fan sulla pagina Facebook ufficiale, rompendo il silenzio degli scorsi giorni. “Ciao a tutti, ho finalmente deciso di farmi forza, continuare a piangere non serve. […] Avevo fatto tanti sacrifici per arrivare fin là, ho lottato, ho studiato e vissuto ogni giorno cercando di renderlo costruttivo per crescere sia a livello umano che ballettistico. Inutile dirvi che io ora stia bene, perché sarebbe una bugia, quindi posso solamente dire che Amici ha cambiato la mia vita. […] È stato un percorso formativo che mi ha aperto gli occhi e fatto credere in me stesso, partendo dai provini, in cui ritenevo impossibile anche solo entrare all’interno della formazione della classe, fino al raggiungimento del Serale.”

Amici, Andreas Muller e i ringraziamenti a Maria De Filippi

Nel lungo post ai fan, Andreas ha rigraziato, non solo amici, fan e professori,ma anche la padrona di Casa: Grazie anche a te Maria che hai creato tutto questo e che hai dato di conseguenza anche a me la possibilità di realizzare in parte il mio sogno. È stata davvero un’esperienza bellissima e strana allo stesso tempo.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top