Connect with us

Amici

Amici, Ambra Angiolini parla di Morgan: l’attrice lo comprende

ambra angiolini singleAmici, Ambra Angiolini si rivela: il pensiero su Morgan, la carriera e il desiderio di un altro figlio

Ambra Angiolini sta mostrando di essere davvero un ottimi giudice. Ad Amici giudica i ragazzi in modo equo, senza mai nascondere le sue preferenze. Quando un’esibizione non le piace lo dice, senza mai giri di parole. La bellissima attrice è arrivata alla soglia dei 40 anni ed ha festeggiato rilasciando un’intervista a  TV Sorrisi e Canzoni. L’Angiolini ha ripercorso un po’ tutta la sua carriera, dal debutto televisivo avvenuto nel 1993 con Bulli e Pupe, per poi arrivare al grande successo. Ha parlato del suo esordio, del giorno in cui ha vinto un David di Donatello per il suo primo film, Saturno Contro del 2007. Ad oggi è arrivata nel talent-show di Maria De Filippi. Riguardo alla sua attuale esperienza televisiva sembra essere davvero entusiasta. Tra le varie dichiarazioni, non sono mancate alcune parole anche su Morgan. L’ex coach della Squadra Bianca è finito al centro dell’attenzione per il suo addio al programma.

Ambra Angiolini parla di Morgan ad Amici: ecco cosa pensa l’attrice

Dopo tutte le persone intervenute sul caso Maria De FilippiMorgan, anche Ambra Angiolini ha detto la sua. L’attrice pare non avere un pensiero del tutto negativo sul cantautore. “Lui è un artista che ama gli eccessi ed è uno ‘scombinato’ nella vita, ma si comporta in buona fede. Ha fatto con i ragazzi quello che fa ogni giorno con se stesso. Destruttura tutto e tutti. Ha fatto bene a metterli sull’attenti per evitare che si sentissero già arrivati, io lo so perché è successo anche a me da piccola. […] Questo epilogo in fondo lo avevo già immaginato due puntate fa: quando sei sempre a mille, superi un limite che può diventare un problema per tutti”

Amici, Ambra Angiolini: il desiderio di un altro figlio

Nel corso dell’intervista, Ambra ha anche parlato della sua vita privata. L’attirce ha due figli, entrambi nati dall’amore con Francesco Renga. Ad oggi è tornata ad essere single dopo la fine della sua ultima storia d’amore. L’Angiolini ha rivelato di desiderare un altro figlio che, però, scherzando rivela di non sapere con chi farlo. La sua vita si divide tra il lavoro e Brescia, città in cui viveva con Renga e che non ha voluto lasciare per amore dei suoi bambini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top