Connect with us

Amici

Amici, Alice Bellagamba: nuove rivelazioni sul talent e la De Filippi

alice-bellagambaAmici, Alice Bellagamba confessa: la vita dopo il talent

Impossibile non ricordarsi di lei: la carriera di Alice Bellagamba è partita, come quella di molti artisti, da Amici di Maria De Filippi. La bellerina dai capelli biondi e gli occhi azzurri ne ha però fatta di strada da quando indossava il famoso “pigiamino azzurro” del noto talent, ed è oggi un’affermata danzatrice e anche attrice. L’abbiamo infatti vista sfilare sul red carpet di Venezia ma il suo cuore, come lei stessa conferma in un’intervista al settimanale In Famiglia, rimane sempre legato ad Amici: “È un ricordo bellissimo, sarò sempre grata a Maria per la bella opportunità che mi ha regalato – svela infatti la ballerina, che aggiunge – Grazie ad Amici sono stata lanciata come ballerina e poi, continuando a studiare, ho avuto la possibilità di fare nuove esperienze e interpretare tante fiction e film, e presentare serate“.

Alice Bellagamba, dopo Amici pronta a Ballando con le stelle?

Dopo l’avventura ad Amici, che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, e dopo le varie parti da attrice, potrebbe arrivare per lei una nuova avventura per il noto show di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. Su questa possibilità Alice confessa: Se mi arrivasse una proposta di questo genere la valuterei con piacere. Stimo Milly Carlucci e trovo che il suo sia un programma elegante“. Le possibilità di rivederla presto in tv ci sono, quindi, e cancellano quello che per la Bellagamba è stato un periodo non proprio facile.

Alice Bellagamba si svela: periodo buio dopo Amici

“Dopo un periodo duro della mia vita, da qualche mese ho ritrovato la serenità – svela Alice che ha anche ritrovato l’amore dopo la fine delle nozze Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi – Sono finalmente tornata la Alice di sempre, più grintosa e determinata che mai – e conclude – Non smetterò mai di ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine […] in particolare il ballerino e attore Pasquale Di Nuzzo, che considero un amico straordinario”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top