Connect with us

Amici

Amici, Alessio La Padula come Elena? L’annuncio

alessio la padulaAmici, Alessio La Padula, dopo Amici la Parsons Dance: Selezioni superate!

Alessio La Padula, ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, ce l’ha fatta a realizzare il suo sogno di diventare un ballerino professionista. Durante il Serale del talent di Canale 5, aveva vinto una borsa di studio per uno stage, a New York, presso la Parsons Dance, prestigiosa compagnia di danza nella quale lavora anche Elena D’Amario. Alessio, così come Elena nel 2009, dopo Amici si è recato nella Grande Mela per un periodo formativo, fatto di stage intensissimi. Il percorso è stato arduo, tantissimi i ballerini che si sono presentati, provenienti da tutto il mondo. Le selezioni sono durate alcune settimane e Alessio ha documentato tutti gli allenamenti sui social rendendo i suoi fan partecipi di questa grande avventura. Ieri, con un comunicato del suo Staff, il giovane danzatore campano ha annunciato di aver superato tutte le selezioni e di essere fra i quattro ballerini scelti per l’audizioni dinanzi al maestro Parson.

Alessio La Padula di Amici alla Parsons Dance di New York: La conferma

Buongiorno a tutti, volevamo farvi sapere con tanta gioia che l’audizione di Alessio è andata benissimo, che ha superato alla grande i tantissimi step e che tra i tantissimi ragazzi in gara alla fine ne sono rimasti solamente in 4 tra cui AlessioOra dovrà aspettare la chiamata da: David Parsons per l’esito finale.”, con queste parole lo Staff si è complimentato con Alessio che è al settimo cielo dopo aver superato le selezioni a New York. Il giorno dell’audizione è stato molto emozionante e Alessio l’ha condiviso con tutti i suoi follower: “Ciao ragazzi sono Alessio scusatemi se mi faccio sentire raramente però stasera vi scrivo solo per ringraziarvi per tutto l’affetto che mi date e per la stima che avete nei miei confronti . Voi non sapete quanta forza e motivazione mi date giorno per giorno. Non vedo l’ora di venire in Italia per abbracciarvi tutti”. 

Amici, Alessio La Padula come Elena D’Amario: Il futuro nella Grande Mela

Che Alessio possa replicare il percorso di Elena D’Amario, oggi prima ballerina della compagnia? Le qualità e le doti ci sono tutte e a notarle, per prima, è stata la maestra Celentano ad Amici. La Padula, al momento, è ritornato in Italia ed è a Roma in attesa della fatidica chiamata del Maestro David Parsons e chissà che a comunicargli la lieta notizia non sia proprio la sua amata Elena. Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top