Connect with us

Amici

Amici, Alessandra Amoroso nuova coach? La cantante si svela

Alessandra-AmorosoGossip Amici, Alessandra Amoroso prenderà il posto di Emma?

Si è appena conclusa la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi eppure già si comincia a pensare alla prossima. I casting sono già aperti, i nuovo aspiranti possono già iscriversi e inviare il proprio provino tramite il sito ufficiale, ma ciò che più incuriosisce i fan dello show è ora scoprire se i coach e i giudici saranno ancora gli stessi. Proprio nell’ultimo numero del settimanale Chi, si è annunciata una vera e propria rivoluzione prevista per la prossima edizione del talent, che potrebbe vedere l’addio dei quattro direttori artistici e quindi anche di Emma Marrone; in attesa di conferme o smentite, spuntano già i possibili candidati e tra questi c’è anche un’altra bene nota “Amica” di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso coach ad Amici? La cantante svela la possibilità

Proprio la Amoroso, che oggi ha detto la sua su Elodie Di Patrizi, potrebbe essere una dei nuovi coach di Amici, andando a sostituire o anche ad affiancare l’amica Emma? La cantante si è sempre detta “non pronta” a tale compito, ma nelle dichiarazioni rilasciate a Soudsblog.it sembra fare un passo indietro: “Fare la coach ad Amici sarebbe un onore per me, un ritornare anche se sotto un’altra veste, però non so come potrei farlo, se riuscirei a farlo, se sarei in grado di indossare altre vesti che forse non so se mi competono davvero oggi. Ho voglia di imparare tanto. Potrei fare la consigliera! Mettermi accanto e fare la consigliera!”.

Amici e Sanremo: due palchi importanti per la Amoroso

Con la spinta di Maria De Filippi, Alessandra potrebbe forse accettare un incarico così importante ma che molti fan sperano le vanga attribuito da tempo. Non manca l’accenno anche a un altro palcoscenico da lei mai solcato: Sanremo. Su questo perà Alessandra non si sbilancia più di tanto: “Io dico sempre, non so quello che sarà della mia vita, quello che farò sicuramente partecipare a Sanremo per un artista italiano è una cosa importantissima, molto grande”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top