Connect with us

Amici

Amici a Sanremo: le parole di Maria De Filippi

maria-de-filippi_Amici a Sanremo: Maria De Filippi manda un messaggio ai ragazzi

Alla 66esima edizione del Festival di Sanremo sono presenti diversi cantanti diventati famosi grazie al famoso talent di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi“: Deborah Iurato, Annalisa, Valerio Scanu, i Dear Jack e Alessio Bernabei, ex frontman della band. Per nessuno, a parte Deborah, è la prima partecipazione sul palco dell’Ariston, anche se per Alessio è la prima volta da solista dato che l’anno scorso faceva ancora parte del gruppo musicale con il quale si è classificato secondo ad Amici, dopo l’amica Deborah Iurato. Maria De Filippi, punto di riferimento del programma e di tutti i suoi concorrenti, non si è lasciata scappare l’occasione per fare un “in bocca al lupo” ai ragazzi e augurargli il meglio per questo Festival e per le loro esibizioni davanti a milioni e milioni di telespettatori. Sulla pagina ufficiale di Amici su Facebook la De Filippi ha mostrato tutto il suo interesse per i “suoi” protagonisti.

Amici a Sanremo: le parole della De Filippi a Valerio, Alessio e Annalisa

In attesa delle esibizioni di stasera, la seconda serata del Festival, durante la quale, tra i tanti, si esibiranno Annalisa Scarrone, Alessio Bernabei e Valerio Scanu, Maria De Filippi li ha incoraggiati con dei bellissimi messaggi su Facebook. “Cara Annalisa, stasera sarai elegante, raffinata… bravissima! Se puoi lasciati andare un pochino così che tutti possano conoscere l’anima pura che sei. Un abbraccio forte da me e da tutti gli “Amici”, Maria” ha iniziato la conduttrice. Poco dopo, sulla pagina Facebook, sono apparsi anche altri due post per Alessio e Valerio. “Caro Alessio, la tua avventura da solista inizia stasera. Sono certa che ce la metterai tutta. So che sarai molto emozionato: non aver paura se puoi. Io e tutti gli Amici ti abbracciamo forte. Maria” continua Maria, per poi concludere con bellissime parole verso Scanu: “Caro Valerio, so quanto ci tenevi a tornare su quel palco. Dall’ultima volta sei cresciuto umanamente e professionalmente. Stasera spero che tutti lo capiranno, un grande bacio da me e tutti gli “Amici”, Maria“.

Amici a Sanremo: il messaggio a Deborah e ai Dear Jack

Non sono mancati, però, neanche i messaggi per Deborah e i Dear Jack, che si sono esibiti ieri, durante la prima serata del Festival. Se per i Dear Jack si attende di vedere cosa succederà con Alessio, le parole per la Iurato sono state commuoventi come le altre. “Cara Deborah sarai sul palco di Sanremo! Io e tutti gli “Amici” ti mandiamo un grande in bocca al lupo. Sii te stessa. Accanto a te hai un “compagno d’avventura” fortissimo. Il pezzo che canterete è scritto da un poeta. Un forte abbraccio, Maria” ha scritto la De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top