Connect with us

Amici

Amici 17, Vittorio paragonato al giovane Stefano De Martino da Garrison

Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda martedì 9 gennaio su Real Time.

Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco

Ferro: cantanti Einar OrtizCarmen FerreriEmanuele AvinoMoseThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, ballerini Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, ballerini Valentina VerdecchiNicolas De SouzaVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou del daytime di martedì 9 gennaio 2018: Garrison elogia Vittorio

Garrison elogia Vittorio: “Quando balli capisco la tua danza e riempi il palco sia da solo sia quando danzi con gli altri professionisti, sei molto generoso con la donna e in generale hai una presenza molto forte.

Il suo criterio di giudizio è il seguente: “Con la mia esperienza di 40 anni posso dire se un ballerino comunica o non comunica e se può fare questo lavoro o no”. Il concorrente lo legge e il coreografo chiosa: “Secondo me tu puoi fare questo lavoro, mi ricordi molto il giovane Stefano De Martino“.

Anche Elena D’Amario si complimenta: “E’ presente con me, mi fido”.

E Garrison aggiunge: “Devi essere comunicativo come lei, sei il maschio più bravo che abbiamo. Complimenti, davvero. Continua a lavorare così, l’obiettivo ora è arrivare al serale. Poi devi vincere”.

Stefano De Martino inviato dell’Isola dei famosi dopo Amici

Stefano nasce a Torre Annunziata (Na) il 3 ottobre 1989. All’età di 10 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza, anche grazie alla passione trasmessagli dal padre. Dopo anni di consensi e premi in concorsi di danza, nel 2007 vince una borsa di studio presso il Broadway dance center di New York, dove si avvicina al mondo della danza moderna e contemporanea e dove incontra la coreografa Macia Del Prete con la quale lavora nella Oltre Dance Company. Nel 2009 partecipa ad Amici di Maria De Filippi e vince un contratto con la “Complexions Contemporary Ballet”, partecipando a un tour che tocca Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Nel 2010 ritorna ad Amici, questa volta come ballerino professionista. Inizia in questo periodo la sua attività di coreografo/insegnante di danza. Dal 2015 al 2017 ad Amici ricopre il ruolo di supporter insieme a Marcello Sacchetta. Nel 2015 è il capitano della squadra “Gli incredibili” nella prima edizione del programma Pequeños gigantes. Nella stagione 2016-2017 è uno dei mentori di Selfie-Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura, in onda su Canale 5. Dal 22 gennaio 2018 sarà inviato de L’isola dei famosi 13, condotta da Alessia Marcuzzi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top