Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/962329767730016256

Ecco il momento clou dello speciale di Amici 17, in onda in diretta sabato 10 febbraio su Canale 5.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabBlack Soul TrioEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, Irama.

Ballerini Daniele RommelliOrion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez, Luca Capomaggi, Sephora Ferrillo.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou dello speciale di sabato 10 febbraio 2018 su Canale 5: Orion e Bryan rimproverati da Maria De Filippi e puniti da Alessandra Celentano

signore delle pulizie e maria de filippi ad amici 17Nel dayrime del 9 febbraio la Celentano torna in sala relax per fare una comunicazione agli allievi: intanto fa separare le ragazze dai ragazzi e a questi ultimi, definiti “irrispettosi, sciatti, immaturi e capoccioni”, fa vedere delle foto che mostrano come vengano lasciati il bagno e gli spogliatoi dopo le lezioni con indumenti usati, scarpe e cibo negli armadietti. Bryan e Vittorio si tolgono da ogni responsabilità e ciò genera un diverbio tra i ragazzi, l’insegnante li blocca e li invita ad organizzarsi affinchè sia sempre tutto pulito e in ordine come fanno le ragazze. Per punizione, i ragazzi dovranno per cinque giorni pulire la sala relax e i camerini degli uomini e delle donne, oltre ad aiutare ad apparecchiare e sparecchiare. La Celentano precisa che questo è un primo provvedimento, se la cosa sarà reiterata potrà tramutarsi in uno più grave.

Nello speciale del sabato viene trasmesso un rvm: Bryan e Orion ritengono che il disordine sia stato fatto apposta dalla produzione.

Bryan dice: “La zona era pulita, il messaggio deve passare…”. E Orion: “Per fare una foto più bella hanno sporcato un po’ di più”.

Maria De Filippi sbotta, chiama in studio le signore delle pulizie che smentiscono qualsiasi “intervento” (mentre confermano il disordine dei ragazzi) e dichiara: “Ci sono i fantasmi come all’Isola dei famosi? Sono arrivati dall’Honduras? Nessuno della produzione passa volentieri a fare le foto delle vostre mutande. Forse un problema di pulizia e di civiltà ce l’avete voi!”.

Risultato? Provvedimento disciplinare della Celentano che manda i due ballerini in sala relax. Niente esibizione per loro.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.