Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/951810913094397952

Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda venerdì 12 gennaio su Real Time.

Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco

Ferro: cantanti Einar OrtizCarmen FerreriEmanuele AvinoMoseThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, ballerini Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, ballerini Valentina VerdecchiNicolas De SouzaVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou del daytime di venerdì 12 gennaio 2018: puniti tre ballerini

Alessandra Celentano irrompe in sala relax e chiede a Filippo, Nicholas e Vittorio di sedersi davanti a lei mentre gli altri compagni sono disposti a lato.

L’insegnante di ballo è furiosa: “Sono successe delle cose gravissime che non voglio ripetere perché ci sono delle telecamere, è abbastanza imbarazzante dover parlare di queste cose. in questo momento sono l’unica informata dei fatti ma a brevissimo saranno informati tutti i professori e le persone che sono coinvolte in questa grande macchina che sta lavorando per voi. mi sento di non poter stare zitta e ferma in questa situazione. Avete la grande fortuna di stare in questo posto dove tutti lavorano per voi, avete i maestri, siete trattati benissimo. Ma non capite e soprattutto non vi meritate questa situazione. Siete adulti, non bambini. Siete stati redarguiti più volte. Qui fuori ci sono miliardi di ballerini migliori di voi e, invece di ringraziare, studiare, andare a letto presto, concentrarvi, curarvi… questo è il risultato? Non avete il cervello?”.

Ma cosa è successo? Resta il mistero, si sa solo che “le conseguenze saranno gravi e pesanti”. Per il momento i tre sono “congelati”: non seguono le lezioni, vestono in borghese e non si esibiranno nello speciale del sabato, in onda in diretta il 13 gennaio dalle 14.10 su Canale 5, in attesa di conoscere il loro destino. Le loro scuse basteranno a rimanere nella scuola o la punizione sarà drastica (sfida o – peggio – eliminazione immediata)?

Di sicuro, se si voleva creare attesa per il ritorno di Amici dopo le vacanze natalizie, ci si è riusciti perfettamente…

 

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.