Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/952893743811608576

Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda lunedì 15 gennaio su Real Time.

Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco

Ferro: cantanti Einar OrtizCarmen FerreriMoseThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, ballerini Daniele RommelliClaudia Manto, Orion PicoFilippo Di Crosta.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, ballerini Valentina VerdecchiNicolas De SouzaVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou del daytime di lunedì 15 gennaio 2018: Grace a rischio eliminazione, scoppia a piangere

Giusy Ferreri incontra in saletta Grace e le dice: “Durante la prima puntata sei stata la ragazza che mi ha colpito di più a livello di impatto, man mano che andiamo avanti penso che tu possa essere a rischio. Siccome ho visto un tuo potenziale molto forte e una bella ispirazione volevo capire se era possibile recuperare questa forza”.

La cantante risponde: “Può dipendere dall’esibizione in sé. Sento che sto crollando e mi vedo bloccata”.

La prof le ricorda l’esibizione poco convincente sulla cover Nel blu dipinto di blu: “Lo swing è meno attuale a livello discografico…”. E lei ribatte: “Esprimo di più la mia fantasia nelle cover piuttosto che in un inedito. Ma sento ferma la mia forza, non riesco a esprimermi”.

Giusy ribadisce: “Sei a rischio e devi scegliere qualcosa di forte che faccia cambiare idea agli insegnanti. Mettiti in gioco! Non ti demoralizzare e cerca di godertela con positività”.

Ma la ragazza va in bagno e scoppia a piangere. Nicole prova a consolarla ma è un’impresa quasi impossibile.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.