Skip to main content

Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda giovedì 22 febbraio su Real Time: Carmen in lacrime per le forti critiche di due professori di canto.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabMatteo Santo CazzatoEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, Irama.

Ballerini Daniele RommelliOrion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez, Luca Capomaggi, Sephora Ferrillo.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou del daytime di giovedì 22 febbraio 2018 su Real Time: Carmen criticata da due prof di canto

carmen di amici in lacrime ad amici 17 per le critiche di zerbi e di francescoL’ultimo inedito di Carmen, Scelgo te, con cui la cantante si è esibita nell’ultimo speciale del sabato, non è piaciuto a Zerbi e Di Francesco che glielo fanno presente in saletta.

Rudy dice: “Una canzone senza capo né coda, per me è una brutta canzone e scelta in un modo sbagliato. Spero che tu sia stata consigliata da chi lavora con me, se l’hai scelta tu non hai ben chiaro che strada prendere, ti sposta di genere e mi auguro che non rimanga nel tuo repertorio. Sei crollata come una casa a cui tolgono dei mattoni che abbiamo visto mettere settimana dopo settimana. Se sbagli così sbaglierai la tua carriera, ho messo in dubbio la mia opinione nei tuoi confronti, oggi hai strappato la tua carta di identità”.

Carlo aggiunge: “Devi capire qual è la scelta giusta da fare nei pezzi, con questo muore tutto in un attimo e sei indifendibile. Rifletti bene, se continui a cannare le scelte cambieremo anche noi idea su te… Dell’esibizione in puntate salvo solo la tua voce… ma non basta”.

E la ragazza inevitabilmente non trattiene le lacrime: “Mi dispiace tanto perché ci credevo tantissimo”.

QUI IL VIDEO

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.