Skip to main content

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/960500530148646912

Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda lunedì 5 febbraio su Real Time.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, Irama.

Ballerini Daniele RommelliClaudia Manto, Orion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez, Luca Capomaggi.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou del daytime di lunedì 5 febbraio 2018 su Real Time: Carlo Di Francesco contro Biondo

biondo e carlo di francesco ad amici 17Biondo non sembra preoccupato dopo le critiche ricevute da Carlo Di Francesco per l’esibizione nella cover Salirò nell’ultimo speciale del sabato.

Il prof entra in sala relax e ribadisce le forti perplessità nei suoi confronti: “L’hai presa alla leggera, te ne sei sbattuto allergramente, tutto quello che succede e che ti diciamo non ti tocca. La domanda è: sei qui per cantare i tuoi pezzi e basta o per fare un pezzo in una direzione diversa rispetto a quello che già pensi di avere?”.

Il ragazzo risponde: “La seconda”.

Ma l’insegnante insiste: “Dovresti studiare anche altri pezzi come tutti. Andrebbe messa al fuoco una carne più sostanziosa. Servirebbe più maturazione. Invece vai avanti con due slogan, ‘dejavu’ e ‘la mia ex’. E’ tutto solo questo, non va male ma non vedo un’evoluzione… Tu qua che ci stai a fare allora?

Il cantautore risponde: “Nelle cover ci metto impegno”.

Di Francesco non è d’accordo: “Non c’è impegno ma la sicurezza di arrivare al serale, è questo il tuo atteggiamento. Ti fai forte del fatto che il pubblico batte le mani quando canti i tuoi pezzi. Penso che tu non sia pronto per affrontare il serale, speri di andarci perché sei simpatico? Credi già di essere arrivato. Se non è così dimostralo a tutti”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.