Skip to main content

Amici 14, Virginia Tormarchio è la vincitrice della categoria ballo

L’attesissima finale di Amici di Maria De Filippi ha da poco avuto inizio, ma ad aprire la gara è stata una delle sfide più attese: quella tra le ballerine Virginia Tomarchio e Klaudia Pepa. Due talenti veri, con caratteristiche e personalità molto diverse, ma che, allo stesso modo, hanno acceso il pubblico in studio e a casa in un avvio davvero ricco di emozioni, alla fine del quale abbiamo finalmente scoperto chi si è aggiudicato il premio per la categoria ballo: Virginia Tomarchio. Una gara senza esclusioni di colpi, che è iniziata con la scelta dei giudici di far iniziare l’ex ballerina dei Blu. A danzare per prima è stata però Klaudia in abito rosso con un appassionato tango, mentre abbiamo potuto osservare Virginia in versione “bambola” in un’affascinante coreografia.

Amici 14, Virginia vince e continua la sua finale con The Kolors

Le carte sin da subito e per le due volte successive danno in testa Virginia Tomarchio. Le due ballerine si scontrano così in pezzi ancora molto intensi: dalla dura atmosfera dell’Olocausto si passa alla bella Italia, dalla violenza sulle donne ai paesaggi intimi dell’anima. Brutta sorpresa subito dopo per Virginia che vede salire in testa, nella nuova visione delle carte, Klaudia. Ancora un ultima esibizione per le due talentuose danzatrici; infine al centro del palco Maria De Filippi annuncia lo stop al televoto e il via alle carte. Un’enorme scritta dorata annuncia: la vincitrice della categoria ballo è Virginia Tomarchio, che ora è pronta a sfidare The Kolors.

AGGIORNAMENTO: l’importante proposta di lavoro per Virginia

Virginia Tomarchio non è riuscita a vincere contro Stash e i Kolors, ma riceve una importante proposta di lavoro: Maria De Filippi annuncia che dalla prossima stagione sarà una ballerina del Teatro dell’Opera di Roma, e a consegnarle il premio è proprio la direttrice Eleonora Abbagnato. Una Virginia in lacrime lascia lo studio in attesa di iniziare la sua nuova carriera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.