Connect with us

Amici

Amici 2015: Virginia gioca l’ultima carta, Cristian rimanda

virginia-cristian-amici14-Amici 2015: un nuovo video per Cristian e Virginia

La storia d’amore tra Virginia e Cristian torna a far parlare; durante la terza puntata del serale di Amici 2015 infatti, prima di una esibizione della ballerina della Squadra Blu, è stato mostrato un video in cui la ragazza si sfogava sul suo rapporto tra lei e Cristian. La ragazza infatti sosteneva di esserci rimasta male del fatto che, dopo la sua esibizione sulla coreografia “per Cristian” della prima puntata del serale, lui non le avesse dato nessuna risposta né alcun segnale positivo per un rappacificamento. Dopo settimane di totale silenzio, Cristian decide di aprirsi dato che Sabrina Ferilli ha domandato cosa fosse successo tra i ragazzi. “Vorrei rimandare tutto dopo Amici” ha sottolineato il ballerino della Squadra Bianca per cercare di chiudere la questione, almeno per il momento.

Amici 14: la storia tra Virginia e Cristian

Dato l’interesse di Sabrina Ferilli, Maria De Filippi ha spiegato che Cristian e Virginia vengono dalla stessa zona della Sicilia e a sedici anni si sono fidanzati, poi per vari motivi si sono lasciati, senza scendere nei dettagli di quello che è successo nella scuola. Cristian conferma ai giudici che sia il caso che questa storia non venga portata nuovamente al serale poiché sia lui che Virginia sono lì in qualità di ballerini per inseguire il loro sogno. Tutto quello che potrà o potrebbe accadere tra loro, verrà chiarito in privato quando potranno. In loro soccorso scendono in campo sia Emma che Elisa, preoccupate di quanto queste discussioni vadano ad incidere sulle performance dei loro ragazzi.

Amici 14: Virginia balla ancora per Cristian

Malgrado il volere di entrambi di lasciare da parte questa situazione, la coreografia che Virginia interpreta è molto diretta ed incisiva. Se la scorsa volta aveva puntato sul ruolo da principessa che sogna di essere salvata, questa volta gioca la carta della seduzione in una coreografia al centro di un banchetto: gli invitati a “mangiarla” sono tutti uomini. Sarà la volta buona? Cristian farà un passo verso di lei o rimarrà fedele alla sua idea di rimandare tutto al dopo Amici?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top