Connect with us

Amici

Amici 2015: Vanessa esce, il pubblico non è d’accordo

amici-puntata-sabatoAmici di Maria De Filippi, Vanessa perde e lascia la scuola, il pubblico protesta

Una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi si è da poco conclusa e ha portato ai telespettatori non poche sorprese. Come vi avevamo anticipato, ad aprire la puntata è stata Debora Iurato che ha presentato il suo nuovo album. La vincitrice di Amici 13 ha raccontato la sua vita fuori da Amici e l’affetto che prova nei confronti di Maria De Filippi che considera una seconda mamma. Prima di uscire ha voluto fare un in bocca al lupo a Grazia di Michele, ai Dear Jack, ad Annalisa e a Moreno per Sanremo. La puntata entra nel vivo con la sfida di Vanessa, ballerina entrata nella scuola dall’inizio. La sfidante non è molto amata dal pubblico e dagli altri ragazzi probabilmente perchè ostenta molta sicurezza. La sfida inizia, il commissario esterno che giudica sottolinea la somiglianza tra le due, ma nota in una delle due ragazze una personalità più spiccata. Simone nel frattempo sostiene Vanessa e afferma che Shaila, la sfidante, ha la danza nelle chiacchiere soltanto. Arrivato il momento del verdetto il pubblico rimane sorpreso: la vincitrice è Shaila. Il pubblico non è d’accordo i compagni uguale, ma il giudice esterno afferma che Shaila ha più tecnica e più femminilità. Una ragazza dal pubblico prende il microfono e contesta il risultato, nasce una discussione tra lei, Kledi e la Celentano, ma il verdetto non si discute Shaila toglie la maglia rossa e indossa quella gialla, Vanessa saluta tutti e se ne va.

Amici di Maria De Filippi, il serale sempre più vicino

Finita la sfida, inizia la competizione a squadre, ma Maria prima ricorda ai ragazzi che oggi è iniziata ufficialmente la corsa per il serale e che ben presto scopriranno quali saranno i loro direttori artistici. Oggi i due capo squadra sono: Simone e Mattia Briga. Chi perde va in sfida, chi vince si presenta davanti alla commissione per l’esame che consente l’accesso al serale. Dopo varie prove, la sfida viene vinta da Simone, Mattia Briga è in sfida.

Amici: Michele e Francesco in sfida chi vincerà?

Finita la sfida a squadre è il momento del confronto tra Michele e Francesco, come vi avevamo anticipato oggi. La sfida ha inizio, i ragazzi eseguono le due coreografie preparate da Kledi e da Garrison, ma il tempo per la diretta è terminato e quindi lunedì si saprà il verdetto. Chi la spunterà? Rimanete informati con Gossip e Tv per qualsiasi anticipazione.

1 Comment

1 Comment

  1. Laura

    9 febbraio 2015 at 00:12

    Ragazzi sono veramente d’accordo con il commissario esterno. Quando Shaila danza ha una eleganza sublime, nei movimenti e nello sguardo . L’eleganza è innata e Vanessa non è sicuramente all’altezza della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top