Connect with us

Amici

Amici 2015, tra Emma e Briga è amore? La verità del rapper

Emma-Marrone-Broga-AmiciAmici 14, tra Emma Marrone e Mattia Briga è amore? La verità

Dopo tanta attesa ieri è tornato su Canale 5 il serale di Amici di Maria De Filippi, che ha decretato già il primo eliminato: Davide Mogavero (protagonista subito dopo la puntata di un colpo di scena). Ma in contemporanea alla messa in onda della prima sfida a squadre, veniva registrata la seconda puntata, che ha svelato non solo il nuovo eliminato, ma anche un importante retroscena di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane: il presunto flirt tra Emma Marrone e il rapper della squadra bianca Mattia Briga. Pare infatti sia stata svelata una volta per tutte la verità proprio da Briga, che ai commenti del quarto giudice Paolo Bonolis su una loro possibile storia ha negato tutto, dicendosi “molto fidanzato“.

Emma Marrone e Mattia Briga: importanti dichiarazioni in diretta

A far scoppiare le domande curiose del giudice speciale è un rwm mandato in onda dalla presentatrice Maria De Filippi prima del duetto di Emma e Briga, che li ha visti ancora una volta protagonisti di simpatiche scaramucce e piccole liti. I due appaiono infatti quasi come una coppia di fidanzatini, ma Mattia decide stavolta di intervenire smentendo tutto e mettendoci una pietra sopra. Sarà davvero questa la verità? Nonostante le dichiarazioni fatte ieri, rimangono ancora grossi dubbi. La stessa Emma Marrone, punzecchiata da Belen Rodríguez (alias Virginia Raffaele), ha ieri confessato che potrebbe esserci ora nella sua vita un “nuovo” amore, che in molti sospettano essere l’ex Fabio Borriello.

Amici 2015, Emma e Briga: innamorati di chi?

Gli indizi in nostro possesso sembrano quindi cancellare le speranze di tutti i fan del talent show che avrebbero tanto voluto vederli insieme, anche se molti atteggiamenti tra i due continuano ad essere sospetti. Il mistero quindi si infittisce: chi sono queste due misteriosi amori? E come si evolverà il rapporto tra Emma e Briga? Stiamo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top