Connect with us

Amici

Amici 2015, Tiziano Ferro stupisce Briga: l’importante progetto

Amici14-Ferro-BrigaAmici 14: Briga al telefono con Tiziano Ferro

Durante il day time Amici 14 di oggi, ad un giorno dalla terza puntata del serale, il rapper Mattia Briga ha ricevuto una telefonata inaspettata da Tiziano Ferro con il quale aveva duettato durante la seconda puntata del serale sulle note di “Indietro”. La proposta di incidere insieme il duetto per il primo disco di Briga era già stata fatta da Tiziano Ferro subito dopo l’esibizione in puntata ma oggi è arrivata la conferma ufficiale. Il cantautore romano infatti ha chiamato Mattia Briga nella casetta per proporgli ufficialmente di registrare in studio il duetto, con il testo aggiunto da Briga, da inserire nell’album d’esordio del rapper della Squadra Bianca.

Amici 2015: i complimenti di Tiziano Ferro a Mattia Briga

In occasione della telefonata per la proposta di registrare “Indietro” per il disco di inediti di Briga, Tiziano Ferro rinnova al rapper della Squadra Bianca i suoi complimenti. Già in puntata infatti Tiziano Ferro era rimasto colpito dalla professionalità del ragazzo che in un paio d’ore aveva scritto i versi da inserire nella canzone del cantautore romano. “Praticamente non abbiamo provato insieme” aveva detto Tiziano Ferro e lo ha ribadito oggi nella sua telefonata; “per un lavoro del genere negli Stati Uniti ci lavorano per giorni, noi l’abbiamo fatto in mezza giornata ed è venuto benissimo”. Parole di stima quindi quelle che Tiziano Ferro dedica a Briga il quale era già stato notato da Ferro nel panorama del rap romano; in puntata aveva infatti sottolineato di averlo già sentito cantare.

Amici 14: la soddisfazione di Briga

Una grande soddisfazione per Mattia Briga che proprio durante la seconda puntata del serale era stato criticato da uno dei giudici, Loredana Berté, che addirittura aveva sottolineato che secondo la sua opinione il ragazzo non fosse un rapper. Il lavoro di Briga sembra dare i suoi frutti e gioisce di questa nuova straordinaria opportunità insieme ai suoi compagni di squadra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top