Connect with us

Amici

Amici 2015, novità e date: il serale farà scintille

amici-14-classeAmici di Maria De Filippi, tutto pronto per il serale

Amici di Maria De Filippi è giunto alla sua quattordicesima edizione. Il talent show più famoso e amato della televisione italiana è partito il 29 novembre su Canale 5 alle 14.10 col consueto appuntamento del sabato ma a gennaio 2015 il programma che ha lanciato artisti come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Moreno e ultimi tra tutti i Dear Jack entrerà nel vivo. E’ tutto pronto per il serale di Amici 2015 che si preannuncia scoppiettante e che farà scintille. Per ora non sono molti i dettagli ufficiali che trapelano ma possiamo dirvi che il programma non sarà in diretta, probabilmente almeno fino ai due appuntamenti finali. Infatti, gli allestimenti di Giuliano Peparini sono troppo elaborati per permettere uno svolgimento fluido della puntata. Con buone probabilità, il serale di Amici 2015 inizierà sabato 11 Aprile e non il 28 Marzo. Intanto, segnatevi sul calendario i prossimi appuntamenti col talent di Maria De Filippi.

Amici 2015, il day time dal 12 gennaio su Real Time

Dopo alcune settimane di pausa dovute alle festività natalizie, Amici 2015 è pronto a tornare sui nostri teleschermi. Il talent show riprenderà la sua consueta collocazione su Canale 5 a partire da sabato 10 gennaio alle 14.10 mentre dal 12 gennaio l’appuntamento è su Real Time alle 13.50. Potremo così assistere alle prove e alle vicende degli alunni della scuola di talenti più famosa d’Italia. Col ritorno del programma di Maria De Filippi dovrebbe cominciare a dipanarsi la matassa su quelli che saranno i giudici del serale di Amici 2015. Infatti, la conduttrice vorrebbe Alessandra Amoroso oppure il ritorno di Emma ma sembra stia pensando anche a Marco Mengoni, creatura del diretto concorrente X Factor, molto amato dai giovanissimi e non. Intanto, pare che tra i giudici della fase finale possa esserci anche Mara Venier, già protagonista nelle stesse vesti a Tu si que vales. Riguardo ai nomi stranieri si pensa a Tom Cruise e Penelope Cruz.

Amici 2015, il ritorno del programma di Maria De Filippi

Dunque, come annuncia il promo di Amici 2015 diffuso su Real Time, dal 12 gennaio ritorna l’appuntamento quotidiano con il programma e i maestri della scuola, tra cui Kledi Kadiu sono pronti a chiedere il massimo dai loro ragazzi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top