Connect with us

Amici

Amici 2015, gli alunni: curiosità sui nuovi talenti

amiciChi sono i protagonisti di Amici 2015?

Amici di Maria De Filippi è un talent che ha sempre garantito ai suoi partecipanti popolarità e talvolta anche successo: come non ricordare Emma Marrone, Valerio Scanu, Marco Carta? Ora che la nuova edizione di Amici sta per cominciare, la curiosità è alle stelle: conosciamo meglio alcuni dei protagonisti 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi! Nella prossima edizione vedremo ben tre gruppi di cantanti. Da una parte i The Whips, quintetto composto da quattro uomini e una sola donna, la cantante Michela Italiani. La ragazza è fidanzata dal 2010 col batterista del gruppo, Francesco Paris. Ad Amici 2015 parteciperanno anche La Gente, band pugliese capitanata da Antonio Camilli, e gli Attika, capitanati da Elya Zambolin. Occhi puntati anche su Leslie Sackey, bresciano dalla voce black, appassionato di gospel e jazz. Anche questa edizione di Amici vedrà la partecipazione di un rapper: Mattia Briga, conosciuto per la sua attività di cantante ancor prima di aver partecipato ad Amici 2015. Gli altri cantanti di Amici 2015 sono: Federico Itto UrgesiLuca Tudisca (cantautori), Gabriele TufiSilvia BorealeFrancesca Miola, Paola Marotta e Luana Fraccalvieri.

Amici 2015, i ballerini

Tra i ballerini spicca, per una vaga somiglianza con Roberto Farnesi, Graziano Di Prima, ballerino di latino americano di Amici 2015. Nato nel 1994, dichiara di non essere fidanzato: c’è da scommettere che ruberà il cuore a molte telespettatrici! Un altro ballerino che si è subito fatto notare è Danilo Aiello. Il ventitreenne napoletano dichiara di essere fidanzato e innamoratissimo. Tra le ballerine spicca invece una ragazza di Tirana: Klaudia Pepa. Sul palco di Amici si sono avvicendati molti ballerini di origine albanese: partendo dal maestro Kledi Kadiu fino ad arrivare alla bravissima Anbeta Toromani. Klaudia riuscirà ad essere all’altezza dei suoi predecessori? Un altro ballerino che entrarà nella scuola più famosa della tv è Michele Nocca, siciliano ventiduenne e fidanzato. Gli altri ballerini di Amici 2015 sono: Francesco BaxSimone Baroni, Giorgio Albanese e Vanessa Guidolin.

Amici 2015: quando comincia?

La 14esima edizione di Amici di Maria De Filippi, corrispondente all’anno 2014/2015 ha cominciato a mandare in onda il daytime, su Witty, alle ore 14. Oggi, sabato 29 novembre, andrà in onda il primo dei consueti appuntamenti del sabato di Amici. Tra le novità di quest’anno l’arrivo di un nuovo maestro di canto, frontman del gruppo Le Vibrazioni e noto anche per una carriera di solista: Francesco Sarcina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top