Connect with us

Amici

Amici 2015: eliminate Floriana e Daniela, salvo Alessio

eliminazione-floriana-danielaAmici di Maria De Filippi: Floriana e Daniela lasciano la scuola tra le lacrime

Duro colpo per due allieve di Amici di Maria De Filippi, che oggi, sono state eliminate dalla scuola più famosa d’Italia tra lacrime e tristezza. Stiamo parlando di Floriana Poma, cantante, e Daniela Ribezzo, ballerina, che non sono riuscite a convincere i professori i quali all’unanimità, le hanno eliminate. Dopo la loro inschierabilità per due settimane di seguito, le due ragazze sono state esaminate dalla commissione, che non ha avuto dubbi al riguardo e con dispiacere ha interrotto il loro percorso nella scuola. Daniela, giovane ballerina non ha soddisfatto i professori di ballo poichè la ritengono troppo “piccola” all’interno della scuola considerando l’alto livello di talento degli altri ballerini. Tante sono state le lacrime versate dalla ragzza che però ha ringraziato i professori che gli hanno ridato la voglia di ballare, dopo un periodo di stop.

Amici 2015: il messaggio di Floriana

Floriana, invece non ha convinto i professori di canto poichè ritengono che la ragazza non ha personalità e nel percorso all’interno della scuola non sono riusciti a capire chi è veramente Floriana. La ragazza alla decisione dei prof si mostra delusa ed amareggiata, ma dichiara che lei continuerà comunque ad inseguire il suo sogno. Note di amarezza, però, di possono leggere nelle parole di Floriana, che ha pubblicato nella sua pagina Facebook un messaggio d’addio: “Non so perché, ma doveva andare così. Ho lottato con tutte le mie forze, fino alla fine, non ho mai pensato di arrendermi ma sempre a dimostrare che io lì dentro volevo starci davvero. Fa male, soprattutto perché non ho avuto la possibilità di far vedere a pieno chi sono. Sono sicura che Qualcuno avrà capito chi è Floriana , altri magari lo capiranno più in là nel tempo. È stata un’esperienza difficile ma anche molto , molto intensa. Ho tanto da imparare e mi impegnerò al massimo. Sono cresciuta e di questo non posso che dire grazie. Certo, non meritavo un trattamento così duro ma so di esserne uscita a testa alta. Non mollerò , non lo farò mai perché è questo ciò che voglio. Non dimenticherò mai questa esperienza , soprattutto grazie a coloro che mi hanno accompagnata e sostenuta. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici, a tutte le persone che anche solo con un messaggio mi sono state vicine. E grazie a voi: ai miei compagni di avventura. Siete grandi ragazzi. Avete lasciato un’impronta nel mio cuore che porterò per sempre. Grazie.”

Amici 2015: Alessio supera l’esame

Altra sorte invece è toccata al ballerino Alessio che dopo un’esibizione davanti ai prof li ha convinti all’unanimità ottenedo addirittura una coreografia di latino dalla professoressa Titova. Per saperne di più, l’appuntamento è per domani su Real Time alle 13:50 con Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top