Skip to main content

anticipazioni-amici-2015Anticipazioni Amici 2015: la puntata di sabato 21 marzo

Come vi avevamo anticipato, nella puntata del pomeridiano di sabato 21 marzo sono state molte le sorprese che ci ha regalato Amici Di Maria De Filippi. Infatti per prima cosa è stato svelato il secondo nome dei tre giudici del serale che inizierà sabato 11 aprile; dopo Francesco Renga ci sarà in poltrona a giudicare i ragazzi uno dei cantanti più celebri della musica italiana: Renato Zero.  Anche il terzo nome è stato confermato e si tratta come di consueto di Sabrina Ferilli. Per quel che riguarda invece gli accessi al serale, è entrata a far parte della Squadra Blu la cantante Paola, scelta dalla coach Elisa.

Amici 2015, anticipazioni: bloccati Michele e Virginia

Rimangono invece fermi sulle loro posizioni i ballerini Virginia e Michele. Virginia infatti, avendo vinto la sfida a squadre contro Simone, ha avuto la possibilità di presentarsi davanti alla commissione dei professori per poter accedere al serale. Il maestro Garrison ha però bloccato il suo percorso sostenendo che preferirebbe vedere alla fase finale del programma ballerini come Shaila e Michele. Lo stesso Michele però, che ha richiesto una nuova sfida contro tre suoi compagni (Simone, Virginia e Mattia) è stato fermato dal giudizio di Anbeta Toromani , giudice esterno della sfida; la prima ballerina ha infatti ritenuto che Michele abbia tenuto la stessa espressione in esibizioni completamente differenti.

Anticipazioni Amici 2015: chi arriverà al serale?

A meno di tre settimane dall’inizio del serale di Amici 2015 i posti rimasti per la fase finale del programma sono solamente tre e i ragazzi che ambiscono a quei posti ancora molti. Con l’acceso di Paola, le squadre sono infatti quasi formate: con la coach Elisa infatti ci sono i The Kolors, Luca, Giorgio e la stessa Paola mentre con Emma Klaudia, Cristian, Valentina, Briga e Davide. I posti disponibili sono quindi uno solo per la Squadra Bianca e due per quella Blu. Chi tra i ragazzi rimasti in gara riuscirà ad accedervi?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.