Connect with us

Amici

Amici 2014: Si farà una puntata in più? Nel frattempo il web insorge, insulti per Argentero e la Ferilli

Amci-13-si-aggiunge-una-puntataAmici 13: La finale slitta a giugno, si aggiunge una’altra puntata?

Mentre si parla di un possibile prolungamento del talent condotto da Maria De Filippi, sul web insorgono nuovamente polemiche sulla giuria. La finale, inizialmente prevista per il 25 maggio potrebbe slittare al primo di giugno, forse proprio per protrarre l’enorme successo che Amici ha avuto, e sta tuttora avendo. Al momento la notizia non è stata ancora confermata, ma secondo gli ultimi Rumors, l’aggiunta di una puntata è praticamente inevitabile. Nel frattempo sui social continua la guerra contro la giuria di Amici 13. Da sempre attaccati e criticati, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, non sembrano riscuotere affatto il consenso popolare.

Ancora polemiche per la giuria

Durante l’ultima puntata, andata in onda sabato 17 maggio, che ha visto come ospiti Al Bano, Arisa e Gerry Scotti che ha interpretato il ruolo di giudice speciale, l’eliminata è stata Giada dei blu, che ha perso il ballottaggio contro Debora. Nonostante la cantante sconfitta faccia parte della squadra di Miguel Bosè, le polemiche nate sul web, a proposito della presunta preferenza che sembrano avere i giudici di Amici per il team del panamense, non si fermano.  Sulla Fan Page di Amici di Maria De Filippi, si possono leggere ogni tipo d’insulti rivolti a Luca Argentero e Sabrina Ferilli, li accusano di preferenze, di macchinazioni e di aver deciso chi votare, prima ancora di vedere le esibizioni.

Amici 13 sempre più social

L’unico a salvarsi è Gabry Ponte, che secondo quanto emerge dai post pubblicati su Facebook, è l’unico ad avere il favore del pubblico. Le offese ovviamente non mancano anche per lui, ma gli attacchi più duri, sono per la romana, e per l’ex Gieffino. Si parla d’incompetenza, di mancanza di obbiettività e tanto altro. Anche per Moreno ci sono state molte critiche, dopo le numerose sconfitte della squadra bianca, il rapper è stato più volte denigrato e soprattutto in tanti non lo reputano all’altezza del ruolo che ricopre, rimpiangendo l’ex coach Emma. Di sicuro questa edizione di Amici è stata una delle più social, e anche se questo il più delle volte è reputato un bene, la popolarità su internet, può diventare una vera e propria arma a doppio taglio, nulla sfugge al web.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top