Connect with us

Amici

Amici 2013: Marco Mengoni e Tiziano Ferro giurati?

AMICI 2013: MARCO MENGONI E TIZIANO FERRO GIURATI? I loro nomi sono al centro dei rumors che da qualche ora si rincorrono sul web: uno dei nuovi giurati del talent di Canale 5 firmato Maria De Filippi potrebbe essere proprio il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo o il cantante latinense. Niente di ufficiale per il momento. Per avere la conferma o la smentita di questa notizia bisognerà attendere qualche giorno. L’edizione serale di Amici partirà sabato 30 marzo e fino ad allora, è immaginabile, spunteranno probabilmente anche i nomi di altri candidati che vorranno vestire il ruolo di giurati. Formula completamente rinnovata per il talent targato Mediaset: eliminata la gara tra i big che lo scorso anno ha visto sfidarsi i “campioni” delle precedenti edizioni, quali Annalisa Scarrone, Emma Marrone, Alessandra Amoroso (la vincitrice) e tanti altri. Quest’anno la struttura prevede invece la divisione degli allievi in due squadre capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè. Si rivelerà anche questa una formula vincente?

CHI SARA’ IL NUOVO GIURATO? Il compito dei due “direttori artistici” sarà in primo luogo quello di scegliere i membri che formeranno la propria squadra e di seguirli costantemente nelle loro performance. Ad esprimere il verdetto sulle esibizioni dei componenti di entrambe le squadre ovviamente, come in ogni talent che si rispetti, ci sarà una giuria. Per ora l’unico nome certo a riguardo è quello di Gabry Ponte, al quale potrebbe aggiungersi proprio il vincitore di Sanremo Marco Mengoni, o Tiziano Ferro. Sicuramente il prossimo componente della giuria “non è snob”, “è capace” ed “è bello”: sono questi i tre indizi svelati su facebook dalla conduttrice che, almeno per il momento, ha preferito non rendere pubblico il nome del secondo membro della commissione.

MENGONI, FERRO O RENGA IN GIURIA? Sono tante le ipotesi avanzate in queste ore dagli amanti del talent che vedono in cima alla classifica delle possibilità Tiziano Ferro e Marco Mengoni, non nuovo ai talent avendo vinto X Factor, seguiti da Francesco Renga. Qualcuno scommette anche su Kekko Silvestre dei Modà, ma pare che questa ipotesi sia improbabile. Dunque non ci resta che aspettare ulteriori news sulla questione. Scopriremo presto se sarà proprio il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo ad entrare negli studi Elios in qualità di giurato.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top