Connect with us

Amici

Amici 2013 è una truffa. Gabriele Paolini svela il nome del vincitore

amici-siglaAMICI 12: SVELATA LA TRUFFA – Oggi, 24 maggio 2013 alle ore 24:00, Gabriele Paolini ha pubblicato un video su Youtube in cui denuncia una truffa: il talent Amici sarebbe truccato e già si conosce il vincitore. Gabriele Paolini ha pertanto presentato denuncia alla procura di Roma perché ritiene che quella messa in atto da Mediaset sia una colossale truffa ai danni dei concorrenti e degli spettatori. Gabriele Paolini ha girato un lungo video della durata di otto minuti circa, in cui svela cosa si nasconde dietro al programma di Maria De Filippi. La trasmissione non è nient’altro che un prodotto televisivo gestito dal business pubblicitario. Il talent quindi, all’interno del meccanismo televisivo, perde il suo scopo originale e cioè quello di fungere da talent scout per il reclutamento di giovani artisti.  Gabriele Paolini ha precisato però che non ha nulla contro la padrona di casa Maria De Filippi. Il disturbatore più famoso della tv ritiene infatti che la forza di Maria sia quella di essere una conduttrice atipica ed un’eccezionale domatrice del circo del talent Amici.

GABRIELE PAOLINI: VINCERÀ GRETA MANUZI – Ma veniamo al nocciolo della questione. Gabriele Paolini sa per certo che a vincere sarà Greta Manuzi. Ha deciso di fare l’annuncio proprio oggi a due giorni di distanza dalla semifinale e ad una settimana dall’attesissima finale del programma, in cui verrà incoronato il vincitore di Amici 2013. Mediaset e la casa discografica Carosello Records, etichetta discografica che ha prodotto il cd di GretaSolo Rumore“, hanno firmato un accordo in cui è stato stabilito che ad alzare la coppa di Amici 12 sarà proprio Greta Manuzi. Quest’anno senza il televoto è molto più semplice pilotare il programma. Secondo Paolini i giudici Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero sarebbero solo dei fantocci messi lì per recitare un copione (non a caso si tratta per lo più di attori, con la sola eccezione di Gabry Ponte che è un dj).

GABRIELE PAOLINI INCITA LA RIBELLIONEGabriele Paolini ha voluto rivelare l’imbroglio perché ritiene che tutto questo sia una grande truffa nei confronti degli altri concorrenti e soprattutto del pubblico. Un talento del carisma di Moreno dovrebbe essere premiato al posto di Greta Manuzi. Anche Verdiana con la sua voce esplosiva e Nicolò con la sua competenza nel ballo meriterebbero, a suo avviso, di trionfare in quest’edizione di Amici. I tre ragazzi dovrebbero pertanto arrabbiarsi e scagliarsi contro la produzione del talent. Paolini ha lanciato poi un messaggio a tutti i fan di Verdiana, Nicolò e Moreno, dicendo loro che si devono ribellare a tutto questo, mostrando il proprio dissenso sui social network. Solo così si potrà ottenere un po’ di giustizia. Il nome di Greta Manuzi, come vincitrice di Amici 12, non ci stupisce per nulla. Tempo fa avevamo ipotizzato anche noi la sua vittoria. Ci eravamo resi conto che, dopo l’uscita di Angela Semerano, l’attenzione si era catalizzata su di lei. Con il passare del tempo Greta ha ricevuto sempre più consensi, andando avanti imperterrita nella sua corsa verso la vittoria. All’inizio del programma nessuno avrebbe scommesso sul suo trionfo. La cantante era infatti partita un po’ in sordina. Al serale è cresciuta ed è migliorata puntata dopo puntata, anche grazie però alla visibilità e al trattamento speciale che le la giuria ed Emma Marrone le hanno riservato.

LE DICHIARAZIONI DI GABRIELE PAOLINI – VIDEO

7 Comments

7 Comments

  1. roy greenford

    25 maggio 2013 at 09:51

    ogni trasmissione ha il pubblico che si merita.Se io fossi un artista e avessi un fan come questa specie di Tersite moderno mi sentirei un fallito.

  2. Giulia

    28 maggio 2013 at 11:37

    devo dire una cosa perchè leggo sempre ste cose su greta e ci rimango male .Nel senso si sà che p tutto programmato ma adesso perchè è certo che vince greta ,perchè è la più brava ed emozionante per me,stanno tutti rosicando perchè non vince verdiana che è mio parere è solo brava ad urlare ma per favore ! sono felicissima che vince greta brava se lo merita! mi dispiace per moreno

  3. Giulia

    28 maggio 2013 at 11:38

    verdiana ha il talento del canto ma deve lavorare ancora ! basta ma mandatela a casa !

  4. yuri

    30 maggio 2013 at 22:05

    ma svegliatevi……siamo sulla mediaset……sveglia ITALIA

  5. yuri

    30 maggio 2013 at 22:06

    FORZA VERDY W LA CALLLLLABBBBBRIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top