Connect with us

Amici

Amici 17 chi sono i nuovi cantanti e ballerini: i nomi degli allievi

amici-2017-classe-concorrentiAmici 17, la nuova classe si è formata: tutti i nomi degli ammessi al programma di Maria de Filippi

Un altro anno scolastico è appena iniziato per i nuovi concorrenti del talent show di Maria de Filippi. Oggi è andata in onda la prima puntata e, tra i ragazzi ammessi, molti sono già quelli che hanno conquistato il pubblico. Tra i primi a fare ingresso all’interno della scuola di Amici 17 il ballerino Orion, seguito da Paola e Valentina (anche loro ballerine). La prima cantante a fare ingresso nella scuola invece è Audjah, di origini tailandesi. Vittorio, Federico e Nicolas si sono aggiudicati poi rispettivamente un banco per la categoria ballo, canto e ballo. Direttamente dagli studi di X-Factor è arrivato poi ad Amici Einar che, scartato dai giudici del programma di Sky, ad Amici 17 riesce a riscattarsi aggiudicandosi un posto all’interno dello show.

I banchi della scuola di Amici 17 si riempiono: nella scuola la prima band

La prima band ad essere ammessa ad Amici sono i Black Soul Trio , cui frontman, sotto consiglio di Maria de Filippi, è riuscito a perdere 40 chili prima di ritornare sul palco del talent. Un altro gruppo, I The Jab per la precisione, è stato poi ammesso tra gli alunni del programma. Lauren Celentano invece ha ottenuto il banco di danza. Seguita poi da Carmen, Emanuele ed Elliot, tutti e tre cantanti e tutti e tre ammessi nella scuola. Un’altra alunna, Claudia, è stata ammessa come ballerina, mentre Luca, Nicole e Biondo sono stati presi per far parte del gruppo dei cantanti. Con Mose, Yaser, Grace e Silvia invece se ne vanno gli ultimi banco della categoria canto. A chiudere il cerchio alla fine i ballerini Bryan e Filippo, il quale, quest’ultimo, della sua malformazione fisica al braccio ne ha fatto un punto di forza.

Amici 17: quest’anno torna la classifica di gradimento

Durante la trasmissione, Maria de Filippi (dopo aver presentato il cast dei ballerini professionisti) ha reso nota una novità: quest’anno ad Amici 17 tornerà la classifica di gradimento. Al pubblico da casa infatti in questa edizione sarà permesso di esprimere la propria preferenza. I mezzi usati saranno ancora i social, in particolare tutti potranno partecipare attraverso la diretta Facebook del programma. La classifica di gradimento premierà il merito oppure, in questa edizione di Amici 17, la simpatia giocherà un ruolo importante per le dinamiche del programma? Per avere le nostre risposte e trarre le nostre conclusioni non ci resta che aspettare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top